Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto in pieno....bhè dovrebbe essere un ottimo inizio....una notiziona...e a quando la sperimentazione in Italia?? Ai posteri....
A quale proposito citi la Francia?In Italia c'è Europa 7 (HD) che sta testando il DVB-T2 quindi non siamo così tanto indietro dai...
Visto che Europa 7 sembra abbastanza fallita avrebbe senso che la frequenza ritornasse al ministero per far fare i test del DVB-T2 con H265 alla RAI...
Riguardo Mediaset c'erano voci che una delle due frequenze 37 o 38 potesse essere convertita al DVB-T2 se dovessi fare una previsione il cambio di sistema di trasmissione potrebbe avvenire con l'attivazione della nuova frequenza di Cairo su cui potrebbero essere spostati i canali che prima erano sulla frequenza scelta.
Certo sarebbe meglio muoversi per tempo ed evitare le stesse fregature dei TV HD che non potevano sintonizzare canali HD (perché in H264) ora stanno uscendo "pacchi" di nuovo TV con tuner DVB-T2, ma senza H265 che, quindi, non saranno in grado di visualizzare canali HD in DVB-T2!
Su questo sì, in Francia sono più avanti i loro enti normatori... normano davvero![]()
Sul dvb t2 si parla del 2020 , invece entro la fine del 2015 è previsto che tutti i canali passeranno in hd mpeg4, eliminando così di fatto i canali sd mpeg2 http://www.lembarque.com/tnt-le-csa-souhaite-le-passage-au-tout-mpeg-4-en-2015_000020A quale proposito citi la Francia?
non mi pare di aver sentito nulla sul DVB-T2, hai sentito qualcosa? Mi interessa.
ma ragazzi, vi rendete conto che ci stanno prendendo per il c*ulo? é esattamente come se 40 anni fa si fossero permessi di cambiare il formato da pal a secam o ntsc ogni pochi anni come gli fosse parso....!! sai che casino.
Nel tempo mpeg2 scomparirà, ma moolto nel tempo, non so se vi rendete conto ma ci sono molti che dallo switchoff ad oggi hanno ancora molti TV CRT col decoderino in casa.... e non han nessuna intenzione di sostituirlo !
anch'io ne ho due e vanno benissimo...non so se vi rendete conto ma ci sono molti che dallo switchoff ad oggi hanno ancora molti TV CRT col decoderino in casa.... e non han nessuna intenzione di sostituirlo !
anch'io ne ho due e vanno benissimo...
se per te il progresso é mungere soldi dalle tasche della povera gente hai ragione...stai bloccando il progresso...![]()