Nel 2022 lo switch-off al nuovo sistema tv digitale DVB-T2 (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma attualmente esiste un decoder del genere sul mercato? Un T2 con codec H.265

Ma attualmente esiste un decoder del genere sul mercato? Un T2 con codec H.265

A quanto ne so se si parla di decoder integrati nei tv solo i modelli Samsung 2014, ma non sono certo se su tutti i modelli o solo sui top, ho opinioni contrastanti, nei modelli 2015 si diffonderà senz'altro di più.

Direi prioprio di No

Solo alcuni top di gamma.

Per il chipset H265 in produzione di massa bisogna aspettare il prossimo anno

Fino ad ora non ne ho visti decoder equipaggiati di DVB-T2 e chipset HEVC

A quanto mi consta, ma solo per pubblicità diffusa, esistono tv della Sony predisposti per il T2 ma niente deco poichè sono ancora nel mondo dei sogni di coloro che intendono diffondere tale codifica e parlo di Rai, mediaset e La7

poichè non ho la possibilità di allegare dei file mi piacerebbe farvi vedere un file sull'argomento, messo il caso che non abbiate qualcosa di simile nei precedenti 1771 post,
fatemi sapere dove e cosa posso fare per farvelo vedere

Ultima modifica:
poichè non ho la possibilità di allegare dei file mi piacerebbe farvi vedere un file sull'argomento, messo il caso che non abbiate qualcosa di simile nei precedenti 1771 post,
fatemi sapere dove e cosa posso fare per farvelo vedere
Mettilo su qualche sito di hosting.

Dropbox ad esempio

E' stato scaricato e inizializzato però al momento di connettermi per caricare il file mi dice che la mia linea ha dei problemi ilche non può essere visto che sto viaggiando in parallelo con voi...
qualcosa di meglio???

non ho idea se sia regolare o meno o se sia fattibile ma se mando il file in PM a qualcuno non aggiro l'ostacolo???

Prova con Mediafire a ne ha sempre funzionato senza problemi... alla fine dell'operazione ti da il link del file stesso e posti quello!

mi dite un modello di TV con DVB-t2 32 pollici buono è che costi poco intorno ai 250 grazie

Io comprato serie ....5 su permercati cona a 200 € marca sam .... ottimo prodotto in sk
m
non ho citato le marche ma spero che tu abbia capito x non rischiare casini con amministratore

Media Broadcast sperimenta a Berlino lo standard DVB-T2/HEVC

L’operatore di rete tv tedesco Media Broadcast GmbH è pronto a lanciare a Berlino la sperimentazione del nuovo standard televisivo digitale terrestre DVB-T2 in combinazione con il sistema di compressione HEVC.

La sperimentazione dei segnali tv nell’etere tedesca, che si svolgerà tra l’autunno 2014 e l’estate 2016, con la partecipazione delle emittenti pubbliche e commerciali, potrà essere utilizzato dai produttori di hardware per scopi di test. Lo riporta l’associazione industriale tedesca Deutsche TV-Plattform nell’ultima edizione del bollettino TV Zukunft. Durante i test saranno inoltre utilizzati dei sistemi di crittografia.

In Baviera, oltre alla sperimentazione DVB-T2 prevista per la città di Monaco, è stato costituito un consorzio per sviluppare e testare la convergenza tra le tecnologie di trasmissione tv e quelle per il mobile (IMB5). Il progetto, che sarà condotto dall’Institut für Rundfunktechnik (IRT) per i prossimi due anni, ha come obiettivo lo studio e il test di uno nuovo standard per le future tecnologie mobile (LTE 5G). Secondo IRT lo studio non influirà sul passaggio al DVB-T2 programmato in Germania.

Media Broadcast ha programmato di lanciare le prime regolari trasmissioni con lo standard DVB-T2 nelle aree metropolitane tedesche per la metà del 2016. La transizione a livello nazionale dall’attuale DVB-T al DVB-T2 dovrà essere completato entro la metà del 2019. Le emittenti pubbliche dovrebbero continuare a trasmettere i proprio canali free-to-air con lo standard DVB-T2, mentre i canali commerciali utilizzaranno i sistemi criptati nelle proprie offerte pay.

http://www.tvdigitaldivide.it/2014/...-sperimenta-a-berlino-lo-standard-dvb-t2hevc/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso