O
Ospite
Esatto e credo che per questi televisori ci vorrà ancora qualche anno prima di vederli in vendita sul mercato.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sfido chiunque a trovare un modello di TV 2014 Samsung, LG o Sony, di qualsiasi polliciaggio, che, per effetto della legge com'è oggi, non abbia il T2. Ma deve essere davvero un "nuovo" modello 2014 e non un fondo di magazzino 2013. I Samsung 2014 si riconoscono facilmente dalla H nella sigla. Per gli altri 2 non è così banale ma se uno ci riesce ...
Che il 50% o più dei TV venduti in Italia, per numero ma non per valore, sia da 32" in giù è una realtà, per certi versi desolante![]()
Ma TV con l'HEVC esistono? No perchè stavo guardando vari modelli. E su alcuni modelli c'è scritto si DVB-T2... ma anche: Codec H264 e Codec HEVC. Quindi esistono già?![]()
Purtroppo, infatti si sa che il nostro paese è indietro su moltissimi aspetti ed anche sul T2 non fa eccezione .![]()
... allora perdiamo tempo e rimandiamo il T2 tenendoci tutti i problemi estivi di propagazione del T1...
esatto!! lo rimpinzeranno piu che mai.Infatti non penso che sfrutteranno il T2 per migliorare la diffusione e la fruibilità del segnale, ma solo per sfruttarne ulteriormente la banda.
Non capisco perchè, cosa c'è di male ad usare un codec più performante?Beh certo
Più che altro sono rimasto sorpreso a vedere tv solo "HD" ma con codec HEVC![]()
![]()