Nel 2022 lo switch-off al nuovo sistema tv digitale DVB-T2 (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non vi hanno inchiappettato abbastanza quelli della Telesystem? Mi chiedo come si possa continuare a comprare certa robaccia. Se poi ci aggiungiamo la serietà dell'assistenza...

robaccia ? e cosa ci sarebbe di meglio scusa, io ne ho diversi e vanno tutti bene, perche assistenza fa' pena , poco seri ???

Ma non vi hanno inchiappettato abbastanza quelli della Telesystem? Mi chiedo come si possa continuare a comprare certa robaccia. Se poi ci aggiungiamo la serietà dell'assistenza...

A livello di sintonizzatore sono tra i più scarsi... Anche se però hanno altri pregi... quindi insomma ci sono cose positive e negative come tutte le marche ;)

Secondo me a breve possiamo aprire una discussione tecnica per questo gioiellino e lasciare il 3D per ulteriori sviluppi sul DVB-T2 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

questo e' parente stretto del decoder di cui P.S. Berlusconi anticipava la prossima disponibilita' (mi sembra si parlasse di gennaio prossimo), riferendosi alle caratteristiche dvbt2 e hevc del decoder combo (dtt+sat) previsto da mediaset nei suoi piani futuri ?

Questo è un Zapper, per la Pay TV potrebbe arrivare un decoder con Slot C.I. +, Tuner in DVB-T2 e codec video H265 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma se per ipotesi gli aggiungessimo la "circuitazione" interna necessaria per la pay tv, tecnicamente gli assomiglierebbe a livello di schema tecnico e caratteristiche ? Chissa', anche a livello di estetica

robaccia ? e cosa ci sarebbe di meglio scusa, io ne ho diversi e vanno tutti bene, perche assistenza fa' pena , poco seri ???

Prega di no averne mai bisogno. Te lo dice uno che di Telesystem ne ha montati finche non ho avuto il primo problema. Da li in poi ho solo potuto sperare che si guastassero fuori garanzia, purtroppo non sono stato cosi fortunato e diversi li ho dovuti sostituire a mie spese.

elettt mi fai preoccupare.... spiega meglio ? quindi se ci sono problemi nei 2 anni.... non risolvono ? spiegati meglio , grazie

ma se per ipotesi gli aggiungessimo la "circuitazione" interna necessaria per la pay tv, tecnicamente gli assomiglierebbe a livello di schema tecnico e caratteristiche ? Chissa', anche a livello di estetica
Io direi la circuiterìa... la circuitazione è un'altra cosa.😉

Scritto ai vari call center, LG davvero il top e professional (e meno male rispknde un italiano e NON un egiziano come per il call center di sony ! ), , mentre sansung mi scrive :

“in riferimento alla sua cortese email, la informo che i modelli attualmente disponibili che rispondono alle caratteristiche da lei richieste sono i modelli UE22J5100, UE22H5000Ak e UE22H5610AY (tutti da 22 pollici con HDMI e codifica HEVC). “

Possibile che samsung addirittura nei piccoli pollici aggi (solo 22’’) abbia gia impelementato HEVC ?

Non mi sembra infatti che il 22H5000 lo abbia (modello del 2014) , a meno che il suffisso finale AK…. Boh ?

Ultima modifica:
sky dovrebbe fare uscire a breve un decoder multimediale che supporta Ultra HD , quindi presumo che cominceranno a trasmettere in 4k ? o è solo per attirare clienti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso