Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci sara niente, si continua col T1 in H264; gli standard che hai visto riguardano i requisiti obbligatori sugli apparecchi in vendita.
niente neanche nel 2022, a parte tutte le trasmissioni in T1 H264.
i canali che gia adesso ricevi in HD trasmettono in T1 H264 percio se li vedi almeno per quanto riguarda i televisori, non dovrai cambiare niente, dovrai soltanto risintonizzare.
In tutto sto trambusto, si può solo dire che la colpa della mala informazione è fatta dai blogger/giornalisti che, non avendo competenze del settore, farebbero passare una cosa per l'altra. Poi nelle catene commerciali, gli stessi dipendenti, diffondono informazioni errate.
non é solo colpa loro, prima dicevano a destra e a manca del passaggio al t2 entro il 2022, poi hanno cambiato idea decidendo per il t1 in h264 fino a data indeterminata...a scanso di equivoci giusto che i venditori nel frattempo siano obbligati a vendere solo prodotti con l'ultima tecnologia disponibile sul mercato.
) le case di inutili "cinesate" (rigorosamente virgolettato) di pessima fattura (che non mancheranno di causare problemi, disservizi, fastidi... oltre a non rispettare nessuno standard per come invece dovrebbero) e di brevissima durata (evidentemente si tende a dimenticare troppo in fretta)... quando magari uno slittamento di qualche mese potrebbe servire ad avere meno problemi ed agevolare (questa volta si) un ricambio che sarebbe naturale e non forzato (soprattutto in questo caso, dove l'utente finale non ci guadagna assolutamente nulla rispetto al passaggio da analogico a digitale... in quella circostanza c'erano dei canali in più ed una migliore qualità A/V rispetto a quello che poteva essere l'analogico)...sono super d'accordo con questo pensiero [emoji106]In tutto sto trambusto, si può solo dire che la colpa della mala informazione è fatta dai blogger/giornalisti che, non avendo competenze del settore, farebbero passare una cosa per l'altra. Poi nelle catene commerciali, gli stessi dipendenti, diffondono informazioni errate.
sono super d'accordo con questo pensiero [emoji106]
Ma basta!!! Fai malainformazione.non é solo colpa loro, prima dicevano a destra e a manca del passaggio al t2 entro il 2022, poi hanno cambiato idea decidendo per il t1 in h264 fino a data indeterminata...a scanso di equivoci giusto che i venditori nel frattempo siano obbligati a vendere solo prodotti con l'ultima tecnologia disponibile sul mercato.
ho le mie fonti...ci rivediamo qui nel 2022 e pure dopo.
Siccome non mi piace imbrogliare o illudere la gente meglio aspettare le mosse Rai. ..