• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse sono OT, ma ha una domanda che è legata alla necessità di cambiare una TV in vista dello switch off.
Dovrò acquistare un TV 32" in sostituzione dell'attuale Samsung del 2011, essendo orientato a rimanere su Samsung.
Desidero però utilizzare le stesse staffe di ancoraggio al muro (pagate quasi 50 euro nel 2011) evitando ulteriori tassellature.
Vorrei sapere se esistono degli standard che stabiliscono le distanze tra i fori e passo delle madreviti sul retro della TV e se tali informazoni sono presenti nei data sheet.
Grazie.
 
Però ci sono varie versioni del vesa, ogni supporto ne rispetta un paio, non tutti. Se il polliciaggio è uguale, facile che sia uguale anche il vesa.
 
gia deciso cosa prednere ? anche perche interessa anche a me e NON capisco come mai ormai i 32'' pare siano spariti , anche di samsung c'e ben poco , boh ?
 
Scusate c’è un canale esatto diffuso in questo momento che se lo sintonizzi e lo vedi significa che sei a posto per lo switch off?
 
gia deciso cosa prednere ? anche perche interessa anche a me e NON capisco come mai ormai i 32'' pare siano spariti , anche di samsung c'e ben poco , boh ?

Nulla ancora di deciso, mi sorprende quello che dici circa i pochi 32". A mio è il formato ideale volendo rimanere nel "piccolo".
 
Forse sono OT, ma ha una domanda che è legata alla necessità di cambiare una TV in vista dello switch off.
Dovrò acquistare un TV 32" in sostituzione dell'attuale Samsung del 2011, essendo orientato a rimanere su Samsung.
Desidero però utilizzare le stesse staffe di ancoraggio al muro (pagate quasi 50 euro nel 2011) evitando ulteriori tassellature.
Vorrei sapere se esistono degli standard che stabiliscono le distanze tra i fori e passo delle madreviti sul retro della TV e se tali informazoni sono presenti nei data sheet.
Grazie.

Ot/
Ci sono degli ancoraggi con delle
staffe aggiuntive con fori regolabili per ogni tipo di tv. Forse le hai, in questo modo non hai problemi sul tipo di tv , l'importante saranno i pollici
/ot
 
scusate oltre ilt v col sintonizzatore,questa antenna va bene ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non cambia niente per l'antenna in sé, come non è cambiato nulla nel passaggio da analogico a digitale.
Eventualmente bisognerà intervenire sul puntamento o sui filtri o sulle miscelazioni dell'impianto.
 
scusate ho sbagliato antenna dicevo questa che nell'altro topic come ho spiegato pare ma non sono assolutamente sicuro mi dà problemi da sempre problemi sul mux Rai SD.

 
Ultima modifica di un moderatore:
gia deciso cosa prednere ? anche perche interessa anche a me e NON capisco come mai ormai i 32'' pare siano spariti , anche di samsung c'e ben poco , boh ?
Semplice i TV che il mercato richiede la massa( popolo)sono di televisori sopra i 40 pollici il 39p il 37p sono spariti i 32p resistono ancora x che molti lo usano in camera nei mobili antichi da ancasso o nelle sale .se avete notato i vari volantini di mobili o mercatoni o case simili che vendono mobili sono spariti i mobili da incasso cioè quelli con predisposizione zona TV ora sono tutti aperti proprio x ospitare TV giganteschi e le case costruttrici tipo Samsung lg Sony nei TV da 32 p inseriscono una smarttv molto semplice a di prima fascia con molte limitazioni con poca memoria solo x fare abboccare qualche cliente non proprio dentro al mestiere .quindi attenti poi sui TV 32 p si fa fatica a vedere un buon 4k chi lo inserisce quindi i TV x la maggiore che si vendono e si venderanno saranno sempre più grandi e il mercato automaticamente avrà sempre meno TV da 32 p o 28 p anzi questi sono introvabili più facile i 24p o i 19 p .semplice noi ci dobbiamo adeguare al mercato e o adattarci o cambiare

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
beh io non voglio una tv enorme! se non c'ho lo spazio di metterla...oltre il costo maggiore e la devi vedere da più lontano, mica devo comprare per forza quei marchi famosi, pure i furbi fanno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso