• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma vediamo se ci ho capito bene :


TV SONY 32W705B e C con T2 ma H.264 quindi andra' bene fino al 2022 , giusto ?

FullHD e vedo ovvio i canali in HD dal 500 in poi , ma che tipo di pannello a quanti bit ha ?

Si parla gia qui nel forum dei NUOVI DECODER HEVC , se no... quali migliori a oggi ?

se se ne parla mi passate il link della discussione

grazieeee :)
 
scusate ma vediamo se ci ho capito bene :


TV SONY 32W705B e C con T2 ma H.264 quindi andra' bene fino al 2022 , giusto ?

FullHD e vedo ovvio i canali in HD dal 500 in poi , ma che tipo di pannello a quanti bit ha ?

Si parla gia qui nel forum dei NUOVI DECODER HEVC , se no... quali migliori a oggi ?

se se ne parla mi passate il link della discussione

grazieeee :)

Non c'é fretta, sei a posto per almeno 2 anni
 
Nel 2022 lo switch-off al DVB-T2

Hanno pubblicato i primi decoder /tv idonei al contributo di 50 euro sul sito Mise

https://bonustv-decoder.mise.gov.it/prodotti_idonei

Se al link della pagina web (https://bonustv-decoder.mise.gov.it/prodotti_idonei)
clicchi su "Scarica lista dei risultati" arrivi a questa pagina web:
https://bonustv-decoder.mise.gov.it/prodotti_idonei?ean=&marca=&modello=&tipo=&csv=csv

I prodotti presenti nelle due pagine web non coincidono
 
Quindi basterà presentare al negozio l'autocertificazione come il facsimile per avere lo sconto. Non ho invece capito se i dispositivi saranno solo quelli nella loro lista o basta che supportino DVB-T2
 
esatto ! ma non ho capito bene si intente credo TOTALE di tutto il gruppo famigliare giusto ? se si, compresa anche la pensione di un famigliare

o quelle esclusa ?


E attenzione al reddito ISEE come spiegato nell'articolo, che non deve superare i 20.000 €.
 
L'ISEE non è il reddito della famiglie. L'ISEE è un indicatore della situazione economica del nucleo familiare, che tiene in considerazione:
- Reddito del nucleo familiare (da lavoro o assimilato, quindi anche la pensione, ovviamente)
- Patrimonio immobiliare del nucleo familiare (fabbricati e terreni)
- Patrimonio mobiliare del nucleo familiare (conti correnti e tutti gli altri rapporti finanziari)
- Numero di componenti del nucleo familiare (con eventuali inabilità)
 
Ultima modifica:
che dire ...perfetto ! grazie


L'ISEE non è il reddito della famiglie. L'ISEE è un indicatore della situazione economica del nucleo familiare, che tiene in considerazione:
- Reddito del nucleo familiare (da lavoro o assimilato, quindi anche la pensione, ovviamente)
- Patrimonio immobiliare del nucleo familiare (fabbricati e terreni)
- Patrimonio mobiliare del nucleo familiare (conti correnti e tutti gli altri rapporti finanziari)
- Numero di componenti del nucleo familiare (con eventuali inabilità)
 
anche come hanno impaginato excell, no comment ! :-(


Ma questa lista non ha senso... Ci sono prodotti solo satellitari (che quindi non hanno certo DVB-T2), compresi prodotti vecchi (e senza HEVC), tipo Humax HD-6400S - Tivumax Easy
 
Ma questa lista non ha senso... Ci sono prodotti solo satellitari (che quindi non hanno certo DVB-T2), compresi prodotti vecchi (e senza HEVC), tipo Humax HD-6400S - Tivumax Easy
Si può usufruire del bonus anche per decoder satellitari. Comunque la lista sarà ampliata man mano che i produttori comunicheranno i prodotti.
 
Ma questa lista non ha senso... Ci sono prodotti solo satellitari (che quindi non hanno certo DVB-T2), compresi prodotti vecchi (e senza HEVC), tipo Humax HD-6400S - Tivumax Easy

Sul sat non e’ richiesto(per me e’ una follia) il codec hevc...quindi un mpeg4 va bene..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso