antoniosky
Digital-Forum New User
buon pomeriggio a tutti x cortesia vorrei aiuto x aggiornamento decoder neotinbox 501 dove si puo trovare il doc,firmware e autorol. grazie x l'aiuto un caro saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antoniosky ha scritto:buon pomeriggio a tutti x cortesia vorrei aiuto x aggiornamento decoder neotinbox 501 dove si puo trovare il doc,firmware e autorol. grazie x l'aiuto un caro saluto
chiedo scusa se insisto ma c'e qualcuno che mi puo dare una mano visto che sono 5 giorni x avere una risposta non prendetevela a male. ma se uno di voi me la puo dare sia gentile lo faccia anche se non siete obbligati scusate il mio sfogo grazie e a tutti un saluto ciaoantoniosky ha scritto:
chiedo scusa a tutti x il mio comportamento la prossima aspetto quando avete tempo grazie ho trovato quello che mi interessa e lo gia fatto grazie ancora ciaoFusibile73 ha scritto:Ciao,
il sat è un hobby e si dà aiuto quando si ha tempo a disposizione.
Non è educato lamentarsi per ottenere una risposta immediata.
Ti ricordo la regola primaria su questo forum che è scritta in alto a sx in rosso.
Per le tue richieste:
In questa sezione, nei tred in rilievo trovi una guida per decoder che hanno molto in comune con il tuo, guarda se può esserti utile.
In sezione settings/download trovi i nuovi settings per i NeotionBox, appena sfornati.
Ciao...io ho lo stesso problema: devo flashare il decoder ma dove trovo il software aggiornato e il programma per flasharlo ??? Hai scritto che hai trovato il tutto...chiedo scusa a tutti x il mio comportamento la prossima aspetto quando avete tempo grazie ho trovato quello che mi interessa e lo gia fatto grazie ancora ciao