neotionbox 501

antoniosky

Digital-Forum New User
buon pomeriggio a tutti x cortesia vorrei aiuto x aggiornamento decoder neotinbox 501 dove si puo trovare il doc,firmware e autorol. grazie x l'aiuto un caro saluto

antoniosky ha scritto:
buon pomeriggio a tutti x cortesia vorrei aiuto x aggiornamento decoder neotinbox 501 dove si puo trovare il doc,firmware e autorol. grazie x l'aiuto un caro saluto

CIAO SU QUESTO DECODER CE POCO
se vuoi ti posso dare una mano dato che questo decoder ce lo e so cosa si
vede cia qualcosa in au

ciao

re aiuto neotion box

ciao miletta grazie x la risposta mi va bene che mi dai una mano non so come ringraziarti ce una procedura passo passo o qualcosaltro spiegami come si puo utilizzare quel poco che si vede sei gentile a risentirci grazie ciaoo

up

antoniosky ha scritto:
chiedo scusa se insisto ma c'e qualcuno che mi puo dare una mano visto che sono 5 giorni x avere una risposta non prendetevela a male. ma se uno di voi me la puo dare sia gentile lo faccia anche se non siete obbligati scusate il mio sfogo grazie e a tutti un saluto ciao

Ciao,
il sat è un hobby e si dà aiuto quando si ha tempo a disposizione.
Non è educato lamentarsi per ottenere una risposta immediata.
Ti ricordo la regola primaria su questo forum che è scritta in alto a sx in rosso.

Per le tue richieste:
In questa sezione, nei tred in rilievo trovi una guida per decoder che hanno molto in comune con il tuo, guarda se può esserti utile.
In sezione settings/download trovi i nuovi settings per i NeotionBox, appena sfornati.

Ultima modifica:
Fusibile73 ha scritto:
Ciao,
il sat è un hobby e si dà aiuto quando si ha tempo a disposizione.
Non è educato lamentarsi per ottenere una risposta immediata.
Ti ricordo la regola primaria su questo forum che è scritta in alto a sx in rosso.

Per le tue richieste:
In questa sezione, nei tred in rilievo trovi una guida per decoder che hanno molto in comune con il tuo, guarda se può esserti utile.
In sezione settings/download trovi i nuovi settings per i NeotionBox, appena sfornati.
chiedo scusa a tutti x il mio comportamento la prossima aspetto quando avete tempo grazie ho trovato quello che mi interessa e lo gia fatto grazie ancora ciao

neotionbox510

buona sera alimentatore guasto con resistenza (r2) carbonizzata sono senza schema qualcuno di voi può aiutarmi grazie anticipatamente

Salve....ho acquisito un decoder Neotionbox 501 e mi serve il manuale d' uso in italiano....ho cercato sulla rete pure manuali in altre lingue ma niente..
Qualcuno può darmi una manina ???
Mille grazie anticipatamente

chiedo scusa a tutti x il mio comportamento la prossima aspetto quando avete tempo grazie ho trovato quello che mi interessa e lo gia fatto grazie ancora ciao
Ciao...io ho lo stesso problema: devo flashare il decoder ma dove trovo il software aggiornato e il programma per flasharlo ??? Hai scritto che hai trovato il tutto...
Mi puoi dare una mano ?
Grazie infinite

Indietro
Alto Basso