Nessma tv e Facile tv arriveranno?

Se si puntasse su un all-news in italiano e non in francese o in inglese (tipo france24 e france24 -en-), a mio parere farebbe maggiore successo. E' ovvio che non critico l'espresso perchè affitta a canali esteri, gli unici (o quasi), a quanto pare almeno ad oggi a trasmettere nel suo mux.

Boomer ha scritto:
Se si puntasse su un all-news in italiano e non in francese o in inglese (tipo france24 e france24 -en-), a mio parere farebbe maggiore successo. E' ovvio che non critico l'espresso perchè affitta a canali esteri, gli unici (o quasi), a quanto pare almeno ad oggi a trasmettere nel suo mux.
Io VOGLIO Euronews sul digitale terrestre !

Boomer ha scritto:
Se si puntasse su un all-news in italiano e non in francese o in inglese (tipo france24 e france24 -en-), a mio parere farebbe maggiore successo.
Considera che al momento c'è RaiNews che dovrebbe essere la ammiraglia in questo genere....
Repubblica Tv invece, da privato, non si sta esponendo, magari aspetta di migliorare la visibilità.
Certo, se entrasse nella numerazione SKY male non farebbe.

Che diano la precedenza ad altri canali invece che a nessma tv.

non sono previsti i ritorni di faciletv e supersix(che appartiene al gruppo)
FONTE gruppo sitcom

CHRIS 86 ha scritto:
Io VOGLIO Euronews sul digitale terrestre !
Io lo prendo!!! :)
E' in un mux locale che comprende oltre ad euronews, anche un canale che trasmette cartoni vecchi 24 ore...

SimoWeb ha scritto:
Io lo prendo!!! :)
E' in un mux locale che comprende oltre ad euronews, anche un canale che trasmette cartoni vecchi 24 ore...

Come si chiama questo canale che trasmette cartoni 24 ore su 24?

E' molto utile un canale tunisino di comproprietà Ben Ammar - Mediaset... e state certi che i primi a fregarsene altamente di questo canale sono proprio gli immigrati nordafricani e gli arabi in genere...

xyz ha scritto:
E' molto utile un canale tunisino di comproprietà Ben Ammar - Mediaset... e state certi che i primi a fregarsene altamente di questo canale sono proprio gli immigrati nordafricani e gli arabi in genere...

Come ho già detto in un'altra discussione, se NessmaTv riuscisse a mantenere il livello dei programmi che presenta in Magreb sarebbe niente male...Grey's Anatomy, Lost, Cold Case, ottime trasmissioni di approfondimento come Envoyé Spécial, sport ecc. Naturalmente immagino che non riescano a riproporre gli stessi programmi ma se presentassero lo stesso livello, generalizzando, telefilm recenti, programmi di approfondimento e qualche evento sportivo sarebbe una piacevole new entry

Non possono farlo, l'hanno già detto...Sia per i telefilm e sia per i film non hanno i diritti per il territorio italiano...Quandi sarà una Nessma Tv un pò differente...;)

DTTutente ha scritto:
Non possono farlo, l'hanno già detto...Sia per i telefilm e sia per i film non hanno i diritti per il territorio italiano...Quandi sarà una Nessma Tv un pò differente...;)

Quindi l'utilità di questo canale quale sarebbe? Meglio lasciar stare e impiegare risorse in qualcos'altro no, magari di italiano...

kikymusampa ha scritto:
Quindi l'utilità di questo canale quale sarebbe? Meglio lasciar stare e impiegare risorse in qualcos'altro no, magari di italiano...

Infatti.

Anche perchè sinceramente senza passare per razzisti credo fermamente che qualunque arabo immigrato in Italia preferisca di gran lunga mettersi una bella antenna parabolica e ricevere un sacco di canali anzichè uno soltanto.

xyz ha scritto:
Anche perchè sinceramente senza passare per razzisti credo fermamente che qualunque arabo immigrato in Italia preferisca di gran lunga mettersi una bella antenna parabolica e ricevere un sacco di canali anzichè uno soltanto.
Ma sì, infatti...Ce n'è a bizzeffe su Hot Bird...:evil5:

xyz ha scritto:

si, la mia affermazione non era di tipo razzista, ma, in fin dei conti, chi lo guarderebbe un canale turco o arabo sul dtt...:icon_question:

Comunque penso che se NessmaTV dovesse sbarcare sul DTT lo farebbe solo col marchio, adattando la programmazione a target italiani o ancor meglio europei.
E poi ripeto, riuscisse a creare un palinsesto con telefilm recenti, programmi di approfondimento e qualche evento sportivo non sarebbe male.

Indietro
Alto Basso