Nessma tv e Facile tv arriveranno?

huskymoon ha scritto:
Comunque penso che se NessmaTV dovesse sbarcare sul DTT lo farebbe solo col marchio, adattando la programmazione a target italiani o ancor meglio europei.
E poi ripeto, riuscisse a creare un palinsesto con telefilm recenti, programmi di approfondimento e qualche evento sportivo non sarebbe male.

Bè, fosse così allora ben venga pure un canale turco!!!;)

huskymoon ha scritto:
Comunque penso che se NessmaTV dovesse sbarcare sul DTT lo farebbe solo col marchio, adattando la programmazione a target italiani o ancor meglio europei.
E poi ripeto, riuscisse a creare un palinsesto con telefilm recenti, programmi di approfondimento e qualche evento sportivo non sarebbe male.
La Nessma Tv che ci sarà qua sarà la versione europea dove non ci saranno film e telefilm e, al loro posto, metteranno altre cose...

ZWOBOT ha scritto:
Turco? Nessma TV è araba della Tunisia!
Non confonderai mica gli arabi coi turchi!

Si lo so che è un canale tunisino :), intendevo che, se aggiungessero dei canali con offerte decenti, altre ad un canale tunisino ben venga anche un canale turco, albanese, cinese, ecc...

kikymusampa ha scritto:
Si lo so che è un canale tunisino :), intendevo che, se aggiungessero dei canali con offerte decenti, altre ad un canale tunisino ben venga anche un canale turco, albanese, cinese, ecc...
Di cinese qualche anno fa io ricevevo CCTV-9, poi però è scomparso.

Indietro
Alto Basso