Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alanza ha scritto:Anche io ho il MySkyHD con un solo cavo (Samsung 990v). Per risolvere il problema del "nessun segnale dalla parabola" mi sono organizzato così (post aggiornamento alla nuova EPG):
1) su un qualsiasi canale SAT, in assenza di segnale, premo REC (ovviamente non registro nulla)
2) cambio canale, e questo in genere si vede
3) vado sul My Channel e cancello la registrazione in corso
A questo punto vedo tutti i canali.
Ciao !
the_nutria ha scritto:mi hanno portato oggi il mysky, ho aggiornato il software e avevo lo stesso identico problema, ho chiamato l'assistenza e ho risolto! Praticamente i settaggi dell'impianto si erano resettato con l'aggiornamento, bastava andare su impianto e impostare src invece di 1 lnb...
poi all'inizio non mi faceva salvare la configurazione, ho dovuto fare una specie di hard reset scollegando il decoder, riattaccandolo e tenendo premuta la freccia in alto per 30 secondi... alla fine funziona perfettamente
asev ha scritto:Io ho un Samsung 990V che purtroppo ha deciso di passare alla bruttissima nuova epg.
Da quel giorno ho problemi random su tutti i canali (assenza di segnale). Dopo vari stacca/attacca la corrente sono riuscito a stabilizzare la visione.
Mi resta però un problema sui canali Mediaset (Rete 4 - Canale 5 - Italia 1) che non hanno segnale. Il test canale mostra voto 1.
Il test frequenze non mostra problemi di sorta, sintonizzando tutte le frequenze con voto 8 su entrambi i tuner.
Il decoder è collegato ad un LNB SCR con una sola entrata (splitter interno).
Qualcuno ha lo stesso problema?
Dredy ha scritto:Stesso problema!
stamattina ho acceso SKY e un bel messaggio mi avvisa che il decoder è stato aggiornato.
Segnale parabola assente. 31ab 34ab (parte delle frequenze non funzionano)
All'inizio nessuno dei due lnb aveva segnale, poi solo il 2, infine entrambi avevano il segnale. Vedo canali 101 102 etc. Non vedo il 100
Stacco, riattacco cavi, resterò, riapplico l'aggiornamento (menu, giallo, giallo)
Stacco la spina, la riattacco... Le ho,provate tutte, mai problemi (diversi e intermittenti) non se ne vanno
Ho litigato un'ora con l'assistenza telefonica, che mi voleva convincere che (casualmente!?!) proprio mentre il decoder si aggiornava, inspiegabilmente il mio impianto ha smesso di funzionare...
Alle mie (logiche e lecite) rimostranze mi sono sentito rispondere: "beh, se il tecnico lo vuole fare lei... Porti pure il decoder al centro assistenza, tanto poi dovrà tornare a casa e chiamare l'antennista..."
Mi sono sentito preso per il c...lo!!!
E infatti ho chiamato l'antennista, che fortunatamente è un amico ed è venuto a confermare la mia tesi: l'impianto funziona correttamente!!!
Ora mi dispiace solo che se richiamo non trovo lo stesso genialoide, perchè saprei cosa dirgli!
ma soprattutto mi dispiace che, a causa di questo aggiornamento, perderò tutte le registrazioni.
Forza SKY!!!
Saluti a tutti.
E.
alanfibra ha scritto:Ciao a tutti, mio fratello da quando ha aggiornato questo my sky hd alla nuova guida ha il seguente problema: ogni volta che lo accende gli da l'avviso "nessun segnale dalla parabola", staccando la spina di corrente e riattaccandola il problema si risolve momentaneamente fino a quando non lo spegne, dopo l'anomalia si ripresenta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, buona domenica.
atm65 ha scritto:Stessa situazione sopra descritta: il decoder MySkYHD Pace850 con i due cavi collegati direttamente dalla parabola, regolarmente funzionante da oltre 10 anni, ha cominciato una decina di giorni fa a darmi problemi su alcuni canali, peggiorando di giorno in giorno, fino a che tra vari reset, aggiornamenti e operazioni varie si è definitavmente bloccato su "segnale assente", senza alcuna possibilità di sblocco; verificato con il mio vicino che scende con proprio cavo dalla stessa parabola che tutto funziona regolarmente, inserisco mail di segnalazione a SKY; casualmente (!?) mi chiama un tecnico SKY che mi dice di dover attivare un multivision sul mio abbonamento (mai richiesto !!) e al quale sottopongo il problema "segnale"; gentilmente si rende disponibile a venire comunque a casa mia e verifica l'effettivo funzionamento del segnale e, molto cortesemente, mi lascia provvisorimente un decoder Samsung (in attesa di attivare la sostituzione ufficialmente con SKY, almeno spero sia questa l'unica nota positiva, anche se mi costerà la perdita di quanto registrato sul veccio decoder), con il quale tutto funziona...... ritengo che SKY tutto questo, se come sembra è dovuto all'aggiornamento software, dovrebbe saperlo e quantomento potrebbe uscire con qualche avviso per evitare inutili verifiche e/o telefonate all'assistenza da parte di ognuno.....
ma ormai conosciamo l'attenzione riservata da SKY agli abbonati .......
scusami lo hai sostituito a tue spese chiamando l'antennista di fiducia o tramite sky? Ed eventualmente gratis o a pagamento? Scusami se chiedo ma temo che anche io dovrò sostituirlo...dinifra ha scritto:Era l'LNB, l'antennista ha provveduto a sostituirlo. Adesso segnale tra il 7 e l'8 su tutte le frequenze e su tutti i decoder.