Netflix con sky o no?

Ho un dubbio:attualmente ho netflix base con sky a 5€.
Volendo però attivare timvision,dove netflix è presente in versione standard,con sky cessa appena fatta l'associazione atimvision?
Oppure mi conviene disdire intrattenimento plus altrimento lo pago sia con timvision che con sky?
In un'altra sezione mi hanno consigliato di chiamare l'assistenza e penso che farò così.
Sono solo curioso di sapere se qualcun altro ha fatto la stessa cosa o ne sa comunque di più.

Ma a qualcuno è stato passato da Netflix Base a Standard? Io ancora non ho ricevuto la mail.

Ma facendo netflix con sky è facile toglierlo o è una cosa complicata perchè si deve telefonare anche al Papa? :ROFLMAO:

Se non si fanno troppi togli-metti dovrebbe funzionare la rimozione, magari te lo staccano dopo 1-2 mesi o se ti va bene ti resta dei mesi gratis.

Anche io sono ancora col Base e non mi hanno ancora avvisato sul passaggio automatico allo Standard, ma volendo potrei farlo manualmente dal fai da te. Con molta probabilità se lo facessi, poi non sarebbe più possibile tornare al base. Lascio che facciano loro perché base e standard hanno entrambi i loro vantaggi/svantaggi.

scusate, sono con listino smart più vari sconti fino a giugno, ho incluso netflix standard senza pubblicità. Se faccio l'upgrade a netflix premium la scadenza dell'abbonamento rimane comunque a giugno? non vorrei che la prorogassero oltre senza poi avere gli sconti.
grazie mille

Non indide su variazioni temporali della scadenza di tutto l'abbonamento.

Indietro
Alto Basso