Netflix con sky o no?

A giugno ho rinnovato il contratto Smart in retention: da quanto leggo, se non erro, qualora volessi aggiungere Netflix al mio abbonamento Sky, avrei uno sconto aggiuntivo del 30%. Però nel Fai da Te vedo solo il prezzo pieno (a titolo esemplificativo Premium a 13 Euro): si tratta di un’anomalia oppure è necessario passare per l’operatore del 170?

A giugno ho rinnovato il contratto Smart in retention: da quanto leggo, se non erro, qualora volessi aggiungere Netflix al mio abbonamento Sky, avrei uno sconto aggiuntivo del 30%. Però nel Fai da Te vedo solo il prezzo pieno (a titolo esemplificativo Premium a 13 Euro): si tratta di un’anomalia oppure è necessario passare per l’operatore del 170?
Io per non sbagliare lo farei fare all'operatore.
Potresti provare al 800 922 312 in quanto dedicato alle variazioni all'abbonamento, di solito rispondono piu' velocemente, e sono molto piu' competenti.

Sky TV lo pago 14,90, se anche per i già abbonati facevano un'offerta Sky TV + Netflix base a 14,90 lo attivavo.

hai modo di aggiornare e dare il tuo feedback? grazie :)

Ciao, scusate l'ignoranza, Netflix con Sky posso vederlo anche fuori da skyq, ad esempio un cellulare?
Inoltre c'è un vincolo o sposta scadenze contrattuali?

Non ci sono vincoli e variazioni scadenze, poi puoi guardare Netflix dove vuoi e solo attenerti al numero di dispositivi massimi da usare in contemporanea, mentre uno alla volta il limite massimo di dispositivi è alto.

Anch'io ho lo sconto su ogni pacchetto (SkyTV a 14,90€), ma Netflix è a prezzo "pieno" di 13€.
Io ho dato per scontato che è così e bon. Se invece può/deve esser scontato ancor di più Netflix, mi muovo anch'io.

Ci sono novità a riguardo lo sconto di "Netflix" in presenza di uno sconto del 30% sul pacchetto? perché altrimenti farei fare upgrade tramite telefono piuttosto che dal Faidate.

Tieni presente che il prossimo anno i prezzi sky netflix aumenteranno quindi se ti abboni adesso con smart sei blindato per 18 mesi dagli aumenti.
La cosa importante e che tramite sky netflix la condivisione degli account fuori casa come una volta continua a funzionare, l'utente extra non e' contemplato.

Nel mio caso però non appare una promo. Nel senso che quando cerco di vedere il pacchetto, me lo offre a 9€

(
Con Intrattenimento plus con Netflix Standard puoi migliorare la tua esperienza di visione con 2 dispositivi in contemporanea e in qualità HD, senza interruzioni pubblicitarie.

Ti informiamo che a partire dal 1° marzo 2025 il prezzo sarà di 11,99€ al mese.)

Però avendo il 30% sul costo, non mi viene citato il costo promozionale scontato. E' un errore?

Io che non sono abbonato a Netflix, dall'app MySky nelle offerte "normali" compare:

Premium a 13€
Standard a 9€
Base a 5€

Dalla home dell'app invece andando su "tante sorprese per te" e poi in "più contenuto" e locandina Sky + Netflix:

Se hai Sky Cinema e Sky Famiglia puoi aggiungere Netflix piano Standard a 7,99€ al mese...
oppure Premium a 12,99€

Ma hanno mischiato nuovi listini (le prime offerte indicate) col vecchio listino (le seconde)? Sky Famiglia a vecchio listino sarebbe il pack che apre canali kids e documentari senza Netflix?
Io sono a listino Smart e il secondo genere di offerte non me le dovevano nemmeno mostrare.

Tieni presente che il prossimo anno i prezzi sky netflix aumenteranno quindi se ti abboni adesso con smart sei blindato per 18 mesi dagli aumenti.
La cosa importante e che tramite sky netflix la condivisione degli account fuori casa come una volta continua a funzionare, l'utente extra non e' contemplato.
Non sei blindato da nulla. Gli aumenti ci saranno per tutti , anche per chi ha già attivo Netflix

Non sei blindato da nulla. Gli aumenti ci saranno per tutti , anche per chi ha già attivo Netflix
Di questo non sono sicuro ho provato a fare una simulazione per aggiungere il piano plus e mi esce questo:

Avviso Importante
Il prezzo di Intrattenimento plus con Netflix Standard sarà di 9,00€ al mese fino al 28/02/2025 e 11,99€ al mese dal 1/03/2025. Per i clienti con profilo Sky Smart il prezzo di Intrattenimento plus si aggiornerà a partire dalla data di scadenza dell’offerta Sky Smart.

Qui dice che il prezzo si aggiornerà alla scadenza dell'offerta Sky Smart, ho chiesto anche al 170 e mi hanno confermato che l'aumento ci sarà alla scadenza dell'offerta smart ( ma gli operatori non mi sembrano affidabili per queste cose)

ciao in che senso che la condivisione fuori casa continua a funzionare? grazie

Mi confermi che continua a funzionare fuori casa come una volta? Con il mio account posso usarlo io, e mia sorella in un’altra casa?

ciao a tutti sto per compilare un nuovo abbonamento 15.90 al mese in promo netflix + sky tv la mia domanda e se volessi fra un mese passare a quello 4k di netflix si puo o sono vincolato 18 mesi sempre a 720p non posso piu fare nulla grazie

Mi confermi che continua a funzionare fuori casa come una volta? Con il mio account posso usarlo io, e mia sorella in un’altra casa?

No, funziona solo sulla stessa rete Wi-Fi. A meno che non hai una Apple TV che sembra che ancora tiene botta, anche se non proprio sempre

Vi posto la mia esperienza. Pur avendo il 30% di sconto sull'intero abbonamento, tramite faidate riuscivo ad attivare intrattenimento plus solo a costo di listino. Solo chiamando il 170, ho potuto esporre la cosa ed l'aggiunta è stata fatta tramite contratto ad hoc.

Di questo non sono sicuro ho provato a fare una simulazione per aggiungere il piano plus e mi esce questo:

Avviso Importante
Il prezzo di Intrattenimento plus con Netflix Standard sarà di 9,00€ al mese fino al 28/02/2025 e 11,99€ al mese dal 1/03/2025. Per i clienti con profilo Sky Smart il prezzo di Intrattenimento plus si aggiornerà a partire dalla data di scadenza dell’offerta Sky Smart.

Qui dice che il prezzo si aggiornerà alla scadenza dell'offerta Sky Smart, ho chiesto anche al 170 e mi hanno confermato che l'aumento ci sarà alla scadenza dell'offerta smart ( ma gli operatori non mi sembrano affidabili per queste cose)

Come volevasi dimostrare da marzo anche chi aveva attivato prima i piani Netflix, i prezzi si sono allineati al nuovo listino (almeno a me è successo, il premium è passato da 13 a 18).

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso