Netflix con sky o no?

Se la pubblicità non da fastidio ci si ritroverà con 2 visioni a 1080p,mentre prima era una sola a 720 p.
Peccato che ho attivo Netflix base con pubblicità con Tim sennò l'avrei attivata subito a 3,50 al mese dato che in automatico prenderebbe lo sconto del 30% che ho su tutto l'abbonamento.
La pubblicità di Netflix non è per nulla invasiva, anzi. Di solito non appare nemmeno anche se è segnata sulla barra del minutaggio. Credo sia un buon upgrade, già solo per l'aumento della qualità, che su tv ad alto polliciaggio si fa sentire.

Io l'ho aggiunto a 5€ per tutelarmi da eventuali aumenti, e anche sapendo che aumenterà di definizione. Se riesco poi a ottenere uno sconto del 30% sull'abbonamento, Netflix scenderebbe a un prezzo irrisorio.

"Di contro, con il passaggio dal piano Base al piano Standard con Pubblicità, saranno presenti delle pubblicità e inoltre alcuni contenuti non saranno più visibili (il piano Base infatti non prevedeva questa limitazione).".

Probabilmente non ci imbattaremo mai in quei contenuti mancanti, di fatto cambia poco o nulla, pubblicità a parte.

"Di contro, con il passaggio dal piano Base al piano Standard con Pubblicità, saranno presenti delle pubblicità e inoltre alcuni contenuti non saranno più visibili (il piano Base infatti non prevedeva questa limitazione).".

Una precisazione oppure ho capito male l'articolo. Il base 720p a 5€ con Sky era ancora attivabile almeno fino a oggi, avendolo appena attivato. E forse ancora per un altro po' ma semplicemente non lo posso più verificare.

La procedura di attivazione di Netflix tramite Sky è abbastanza intuitiva e molto rapida ed efficace. Una volta attivato Intrattenimento Plus sul fai da te, arrivano due mail tra cui una di Netflix, dove in piccolo c'è un link da cliccare. Qui effettivamente potevano evidenziarlo un po' di più.

Sono andato sul link, entrato sull'account a cui non ero attualmente abbonato, ho riconfermato che volevo il base che ha costo extra zero lato Netflix, ed è partito il tutto.

Se invece non si passa tramite il link, Netflix ti chiede di farlo ripartire solo diretto con uno dei suoi piani, ignorando e non preverendo di inserire l'opzione di abbonamento tramite partner Sky.

Ragazzi, una domanda: anch’io, come altri, ho ricevuto la mail con avviso del futuro passaggio da netflix base a standard con pubbicita’. Mi chiedevo se ci sono eventuali liste con film e serie tv che non saranno visibili con questo nuovo piano, voi ne conoscete?
Grazie!

Ragazzi, una domanda: anch’io, come altri, ho ricevuto la mail con avviso del futuro passaggio da netflix base a standard con pubbicita’. Mi chiedevo se ci sono eventuali liste con film e serie tv che non saranno visibili con questo nuovo piano, voi ne conoscete?
Grazie!
personalmente liste cosi' non ne conosco ma se hai gia dei titoli che ti interessano se li cerchi su justwatch ti dice se ci sono o meno sullo standard con pubblicita'. Non ho netflix quindi non so se le indicazioni sono affidabili o meno

Pochissima roba e probabilmente nessun film/serie Netflix original.

Edit: no, vedi post seguente.

Ultima modifica:
Grazie!
Le liste sono difficili da trovare, io scorrendo tra i contenuti ne ho trovati un paio, entrambe serie spagnole o forse sudamericane, ma di produzione Netflix.

Indietro
Alto Basso