Netflix con sky o no?

Ciao,
la moglie vorrebbe aggiungere al nostro abbonamento smart (proveniente da reconnection al 40%), Netflix. Nel mio fai da te vedo tre opzioni PREMIUM, STANDARD e BASE.
Nelle condizioni di abbonamento per il BASE leggo "visione in HD 720p, per la visione su 1 schermo, senza interruzioni pubblicitarie".
Mi piacerebbe sapere se è confermato che posso disdire quando voglio e se questo pacchetto potrà beneficiare del 40% di sconto.
grazie.

Come volevasi dimostrare da marzo anche chi aveva attivato prima i piani Netflix, i prezzi si sono allineati al nuovo listino (almeno a me è successo, il premium è passato da 13 a 18).

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Strano, a me continua ad essere scontato a 13€.

Potreste ricontrollare sul fai da te o app se viene indicata la risoluzione del piano base di Netflix? Sull'app MySky non lo indica chiaramente, e andando su ulteriori dettagli mi chiede nuovamente il login ma non porta a nulla.

Potreste ricontrollare sul fai da te o app se viene indicata la risoluzione del piano base di Netflix? Sull'app MySky non lo indica chiaramente, e andando su ulteriori dettagli mi chiede nuovamente il login ma non porta a nulla.
io lo ho, confermo 720p. da considerare (mia personale opinione, sia chiaro) che sinceramente mi bastano e non ho difficoltà di visione su 65" (diverso sarebbe se fosse un evento sportivo)

io lo ho, confermo 720p. da considerare (mia personale opinione, sia chiaro) che sinceramente mi bastano e non ho difficoltà di visione su 65" (diverso sarebbe se fosse un evento sportivo)
Io avevo quello con i 4k, poi dopo l'aumento sono passato sempre a 5€ a quello base a 720p
Io non guardo nulla, mia moglie e mio figlio dicono che si veda bene...
Mah...

Indietro
Alto Basso