Netflix con sky o no?

Ciao,
la moglie vorrebbe aggiungere al nostro abbonamento smart (proveniente da reconnection al 40%), Netflix. Nel mio fai da te vedo tre opzioni PREMIUM, STANDARD e BASE.
Nelle condizioni di abbonamento per il BASE leggo "visione in HD 720p, per la visione su 1 schermo, senza interruzioni pubblicitarie".
Mi piacerebbe sapere se è confermato che posso disdire quando voglio e se questo pacchetto potrà beneficiare del 40% di sconto.
grazie.

Come volevasi dimostrare da marzo anche chi aveva attivato prima i piani Netflix, i prezzi si sono allineati al nuovo listino (almeno a me è successo, il premium è passato da 13 a 18).

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Strano, a me continua ad essere scontato a 13€.

Potreste ricontrollare sul fai da te o app se viene indicata la risoluzione del piano base di Netflix? Sull'app MySky non lo indica chiaramente, e andando su ulteriori dettagli mi chiede nuovamente il login ma non porta a nulla.

Potreste ricontrollare sul fai da te o app se viene indicata la risoluzione del piano base di Netflix? Sull'app MySky non lo indica chiaramente, e andando su ulteriori dettagli mi chiede nuovamente il login ma non porta a nulla.
io lo ho, confermo 720p. da considerare (mia personale opinione, sia chiaro) che sinceramente mi bastano e non ho difficoltà di visione su 65" (diverso sarebbe se fosse un evento sportivo)

io lo ho, confermo 720p. da considerare (mia personale opinione, sia chiaro) che sinceramente mi bastano e non ho difficoltà di visione su 65" (diverso sarebbe se fosse un evento sportivo)
Io avevo quello con i 4k, poi dopo l'aumento sono passato sempre a 5€ a quello base a 720p
Io non guardo nulla, mia moglie e mio figlio dicono che si veda bene...
Mah...

Buongiorno, scusate chiedo un chiarimento...al momento ho intrattenimento plus con netflix standard sul quale usufruisco di determinati sconti perché rientrai con la reconnection pagando 5,40 euro mensili.
Se facessi l'upgrade a Netflix Premium, che voi sappiate, riuscirei a mantenere gli sconti pagando solo la differenza? E subirei anche l'aumento che mi sembra di ricordare c'è stato successivamente?
grazie mille

Indietro
Alto Basso