Netflix con sky o no?

per chi è in reconnection con lo sconto al 40% su ogni aggiunta, viene riconosciuto questo ulteriore sconto o bisogna richiederlo esplicitamente al telefono?

- Netflix Base (720p) in dismissione a 5€;
- Netflix Standard con pubblicità a 4,99;
- Netflix Standard a 11,99;
- Netflix Premium a 17,99.

Dopo le recenti modifiche i costi vi sembrano allineati? La differenza tra Standard con pubblicità e Standard è solo l'assenza della pubblicità? Mi sembrano tanti 7€ in più.

- Netflix Base (720p) in dismissione a 5€;
- Netflix Standard con pubblicità a 4,99;
- Netflix Standard a 11,99;
- Netflix Premium a 17,99.

Dopo le recenti modifiche i costi vi sembrano allineati? La differenza tra Standard con pubblicità e Standard è solo l'assenza della pubblicità? Mi sembrano tanti 7€ in più.
È la stessa differenza che c'è sul listino Netflix senza Sky.

Urca, son tanti 7€ per non avere la pubblicità, sia qui che con Netflix diretto senza Sky. O diciamo che il piano che costa meno grazie alla pubblicità è fortemente scontato.

Urca, son tanti 7€ per non avere la pubblicità, sia qui che con Netflix diretto senza Sky. O diciamo che il piano che costa meno grazie alla pubblicità è fortemente scontato.
In teoria ci sarebbe anche una piccolissima quota di film/serie NON incluse nel piano con pubblicità, ma è davvero marginale da non accorgersene.
Beh, concordo che 14euro per il 1080p sono una follia, così come addirittura 20euro per la qualità massima. Eppure io dovrei fare quest'ultimo per godermi al massimo il mio 65' qd-oled hdr+

In teoria ci sarebbe anche una piccolissima quota di film/serie NON incluse nel piano con pubblicità, ma è davvero marginale da non accorgersene.
Beh, concordo che 14euro per il 1080p sono una follia, così come addirittura 20euro per la qualità massima. Eppure io dovrei fare quest'ultimo per godermi al massimo il mio 65' qd-oled hdr+
Sì.
"Di contro, con il passaggio dal piano Base al piano Standard con Pubblicità, saranno presenti delle pubblicità e inoltre alcuni contenuti non saranno più visibili (il piano Base infatti non prevedeva questa limitazione).".

Indietro
Alto Basso