Netflix con sky o no?

mi allaccio a questo post
ho hisense 4k 50"

fra netflix 1080 e 4k si noterebbe la differenza? tutti o quasi tutti i programmi di netflix sono 4k?
il 4K su un 50 pollici lo noti se stai a meno di 1 metro e mezzo dalla TV.
La differenza semmai la fa l'HDR che migliora tanto la qualità di immagine ma solo a condizione di avere una TV di fascia alta preferibilmente un OLED.

Ciao,
che voi sappiate se io aggiungo Netflix al mio abbonamento Sky va ad intaccare su eventuali sconti attualmente applicati per gli altri pacchetti?

Ciao,
che voi sappiate se io aggiungo Netflix al mio abbonamento Sky va ad intaccare su eventuali sconti attualmente applicati per gli altri pacchetti?
No, anzi, se sei cliente tramite retention/reconnection e hai uno sconto del 10/20/30/40% su ogni servizio, quest'ultimo ti verrà applicato anche a netflix stesso :)

No, anzi, se sei cliente tramite retention/reconnection e hai uno sconto del 10/20/30/40% su ogni servizio, quest'ultimo ti verrà applicato anche a netflix stesso :)
Ero in scadenza st'estate e ho fatto switch ad abbonamento Sky Smart con sconti per tutti i pacchetti fino a Gennaio 26.
Posso procedere tranquillo da "fai da te"?

Ero in scadenza st'estate e ho fatto switch ad abbonamento Sky Smart con sconti per tutti i pacchetti fino a Gennaio 26.
Posso procedere tranquillo da "fai da te"?
Ciao, hai provato ad attivare Netflix? Ero interessato anche io a riguardo, avendo aderito ad un'offerta per rimanere con sky

Ciao, hai provato ad attivare Netflix? Ero interessato anche io a riguardo, avendo aderito ad un'offerta per rimanere con sky

Sì, attivato e le scontistiche sono rimaste.
Io avevo già Netflix, avendo acquistato delle giftcard online a prezzo minore rispetto al credito effettivo (42€ per gift da 50€) ma facendo due calcoli era ancora più vantaggioso aggiungere l'abbonamento a Sky. Così pago 13€ anziché 17.99€ (Netflix Premium col 4K).

Mio dubbio: ho un account Netflix ( diretto con Netflix), vorrei sfruttare offerta rimani con noi per disdetta ed aggiungere Netflix con Sky TV; riesco a passare mio account esistente su Sky?

Mio dubbio: ho un account Netflix ( diretto con Netflix), vorrei sfruttare offerta rimani con noi per disdetta ed aggiungere Netflix con Sky TV; riesco a passare mio account esistente su Sky?

Sì sì, aggiungere Netflix con Sky vale sia per i nuovi account che quelli già esistenti.

Netflix oggi ha aumentato i prezzi. Sono curioso di vedere se Sky farà anche lei la variazione o si accollerà lo sconto.

Teoricamente se aumentasse anche Sky si potrebbe dare disdetta senza penali giusto?
la domanda non si pone dato che netflix con sky si può togliere in qualsiasi momento come sempre. si va sull'app mysky e si toglie netflix. anche i cambi piano di netflix si possono fare sempre e se anche sky ti dice che non sono subito operativi...lo sono e viene erogato un rateo/rimborso rispetto a quanto pagato con la differenza di prezzo. a me è successo passando da full a standard a base, subito operativi e piccolo rimborso in base ai giorni di visione. se tolgono il base da sky tolgo netflix che uso pochissimissimo. riattivarlo sarebbe un attimo

Netflix con Sky aumenterà al termine dei 18 mesi del contratto smart in corso. Discorso diverso per chi ha open

Ma Netflix con Sky si può aggiungere e togliere a piacimento senza penali? Se volessi per esempio farlo a mesi alterni...
E cosa succede se lo si toglie prima di un mese solare oppure dopo un mese e mezzo per esempio? Calcola il rateo o si disattiva solo al termine del mese in corso?

Ma Netflix con Sky si può aggiungere e togliere a piacimento senza penali? Se volessi per esempio farlo a mesi alterni...
E cosa succede se lo si toglie prima di un mese solare oppure dopo un mese e mezzo per esempio? Calcola il rateo o si disattiva solo al termine del mese in corso?
Per la prima domanda, si puo' togliere senza penali.
Cosa succede per il calcolo non so risponderti non avendolo mai fatto, ma non immagino possibili sgradite sorprese. Decidi semplicemente se lo vuoi togliere, e toglilo.

Cosa nel caso di contratto Sky con intrattenimento plus in scadenza a Dicembre 2024, come cancellare Netflix ottimizzando i tempi dell'abbonameneto ?

ma nerflix con sky trasmette in 720p con quello base ?
Si, io ce l'ho: se hai tv piccola va benissimo (io ho un vecchio 32 e non ho intenzione di cambiarlo).
Se cominci ad avere da un 50 in su allora direi Standard potrebbe valere, cmq non hai penali su Netflix, puoi provare un mese il 720 e un mese 1080 per valutare.

Indietro
Alto Basso