• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Sto guardando proprio adesso l'ultima parte dell'ultima stagione di Baki approposito.....
E' clamorosa, molto migliorata sotto il profilo tecnico e con un pathos incredibile. Che goduria.
 
Sto guardando proprio adesso l'ultima parte dell'ultima stagione di Baki approposito.....
E' clamorosa, molto migliorata sotto il profilo tecnico e con un pathos incredibile. Che goduria.

ma è prevista un'altra parte? perchè non ho ben capito la parte del maestro di kung fu nel pugilato che è staccata dalle altre vicende
 
ma è prevista un'altra parte? perchè non ho ben capito la parte del maestro di kung fu nel pugilato che è staccata dalle altre vicende

Nel fumetto nemmeno mi ricordo il pezzo con Retsu…. Forse era una breve appendice o boh. Son passati tanti anni da che l’ho letto. Detto questo aivoglia se possono continuare. Hanno concluso la saga chiamata “ Baki Hanma “ ma nn la storia. Dove se contiamo anche gli spin off nn saremo nemmeno a metà dell’adattamento anime. Speriamo che Netflix continui a crederci. Le visualizzazioni sono ottime.
 
Gamera disponibile...ma solo sottotitolato����
É da un po' di tempo a questa parte che, in Netflix, stanno valutando quali titoli anime doppiare oppure no. Ecco pare che gli "anime" in CGI non valga più la pena di doppiarli (a che se, anche io, visti i tre film di Godzilla fatti allo stesso modo credevo che Gamera lo avrebbero doppiato in Italiano).
 
É da un po' di tempo a questa parte che, in Netflix, stanno valutando quali titoli anime doppiare oppure no. Ecco pare che gli "anime" in CGI non valga più la pena di doppiarli (a che se, anche io, visti i tre film di Godzilla fatti allo stesso modo credevo che Gamera lo avrebbero doppiato in Italiano).
Certo quella veste grafica non fa impazzire...per Godzilla l'idea era buona...la realizzazione tecnica molto meno... a questo Gamera un'occhiata gliela davo volentieri...ma cosi' passo...
 
il 1 ottobre arriva la quarta (in verità quinta) serie di Jojo bizzarre avventure, quella di Vento Aureo ambientata in Italia :D
 
Ma che è successo a KENGAN ASHURA, è sempre stato così pessimo?
 
Pubblicato Jojo vento aureo...senza doppiaggio italiano....mah....
Per forza senza doppiaggio, nessuno l'ha mai doppiato in Italiano, e non è un titolo Originale Netflix. Poi figuriamoci se Warner (detentore dei diritti del titolo per l'Europa) si metta a doppiarlo, calcolate che le prime due stagioni (che vengono fuse come se fosse la prima) sono state pubblicate in DVD ma solo con i sottotitoli (proprio da Warner, quando ancora aveva la branca della distribuzione HV).
 
Per forza senza doppiaggio, nessuno l'ha mai doppiato in Italiano, e non è un titolo Originale Netflix. Poi figuriamoci se Warner (detentore dei diritti del titolo per l'Europa) si metta a doppiarlo, calcolate che le prime due stagioni (che vengono fuse come se fosse la prima) sono state pubblicate in DVD ma solo con i sottotitoli (proprio da Warner, quando ancora aveva la branca della distribuzione HV).

Chissà se poi quando faranno arrivare Max in Italia inseriranno le varie licenze libere degli anime distribuiti dalla Warner sulla piattaforma.
 
Per forza senza doppiaggio, nessuno l'ha mai doppiato in Italiano, e non è un titolo Originale Netflix. Poi figuriamoci se Warner (detentore dei diritti del titolo per l'Europa) si metta a doppiarlo, calcolate che le prime due stagioni (che vengono fuse come se fosse la prima) sono state pubblicate in DVD ma solo con i sottotitoli (proprio da Warner, quando ancora aveva la branca della distribuzione HV).

E' vero...ho fatto un pò di confusione, chiedo scusa.
MI ricordo di quella pubblicazione da parte della Warner...uno schifo totale, credo che abbiano venduto anche poche copie..... Eppure JoJo da noi tira parecchio ... le prime quattro stagioni, che poi son le più belle secondo me, doppiate farebbero un bel numero di visualizzazioni ma, tant'è...
 
Warner da noi ha parecchie licenze oltre Jojo. Sotto il nome di Turner ha gestito diversi anime che andavano su Mediaset, vedi Dragon Ball Super, One Piece o Naruto. Non so quanto tempo possano durare tali licenze ma spero che prima o poi scadano per permettere l'approdo di questi anime su piattaforme streaming e doppiati decentemente (con la prima serie di Naruto si è sbloccato qualcosa visto che è su Prime).
 
Warner da noi ha parecchie licenze oltre Jojo. Sotto il nome di Turner ha gestito diversi anime che andavano su Mediaset, vedi Dragon Ball Super, One Piece o Naruto. Non so quanto tempo possano durare tali licenze ma spero che prima o poi scadano per permettere l'approdo di questi anime su piattaforme streaming e doppiati decentemente (con la prima serie di Naruto si è sbloccato qualcosa visto che è su Prime).

Contando che mediaset manda in loop sempre le stesse cose e va avanti con i doppiaggi di OP e Naruto moooolto lentamente ti direi che le molleranno nel duemila e mai.

Boing SPA è controllata al 51% da Mediaset, i contenuti sono su mediaset play, i canali live sono su Mediaset play.
Se dovessi fare una scommessa ti direi che la Warner non ci mette molto mano alle decisioni che vengono fatte li sopra anche se hanno quasi metà della proprietà.
 
Indietro
Alto Basso