• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

almeno avessero la decenza di pubblicare il solo doppiaggio originale con quello inglese....se io Italiano, mi vedo il doppiaggio polacco o vitenamita, sinceramente faccio una fatica enorme a non sentirmi preso per il cu.....cuxclan come direbbe il cavaliere nero.
 
La storia mi risulta ancora un po' caotica ma non mi dispiace per nulla Akuma-kun, non conosco però ne il manga ne l'anime precedente che se ho capito correttamente ha come protagonista il precedente Akuma-kun e padre adottivo.

E finalmente dovrei aver visto quasi tutto di JoJo di cui ormai sono un fan :lol: anche se visto secondo l'ordine in cui le varie serie sono arrivate su Netflix.
Da quanto capito le parti successive, se riceveranno un adattamento, tornano un po' alle origini abbandonando gli stand, se è così peccato perché sono l'elemento che aumenta la bizzarra follia che lo rende interessante
 
La storia mi risulta ancora un po' caotica ma non mi dispiace per nulla Akuma-kun, non conosco però ne il manga ne l'anime precedente che se ho capito correttamente ha come protagonista il precedente Akuma-kun e padre adottivo.

E finalmente dovrei aver visto quasi tutto di JoJo di cui ormai sono un fan :lol: anche se visto secondo l'ordine in cui le varie serie sono arrivate su Netflix.
Da quanto capito le parti successive, se riceveranno un adattamento, tornano un po' alle origini abbandonando gli stand, se è così peccato perché sono l'elemento che aumenta la bizzarra follia che lo rende interessante

il prossimo adattamento, in linea temporale, Steel Ball Ran oltre ad essere considerato l'apice della serie manga e' ancora basato sugli stand ed ho dato una sbirciata anche all'ultima serie, Jojoland anche basata su stand. Non so a quale serie ti riferisci.
 
Credo a Steel Ball Ran ma avevo solo sbirciato la descrizione su wiki, facile che abbia capito male o confuso. Avevo letto di onde concentriche ecc... Quindi mi aveva fatto pensare alle prime stagioni
 
Blue Eye Samurai vista la prima puntata ed e' sinceramente MAGNIFICA. Incredibile che non ne parli nessuno. Avvincente, sorprendente, con una CGI perfetta, scontri mozzafiato e personaggi interessanti. Poi e' doppiata, dai, da recuperare subito :D
 
Blue Eye Samurai bingiato senza remore..... la storia inizialmente pare banalotta e gia vista, specialmente di fronte al tripudio tecnico e stilistico che mette in mostra..... tempo di ambientarti e vieni avvolto anche da essa, non smette di stupire fino all'ultimo. Qualche ingenuita' narrativa ma potrei ritenerla la top anime serie del 2023 senza remore. Ora la mia speranza e' che ottenga abbastanza successo da convincerli alla seconda stagione.....


blue-eye-samurai-review.jpg








Nel frattempo uscito un primo teaser per il Gundam di netflx, cgi top, in questo caso inutile lamentarsene. Interessante che sia ambientato nella continuity ufficiale :) si vede che e' finito lo sciopero degli sceneggiatori, stanno mostrando un sacco di roba.


https://youtu.be/mZTVPV1RxOs?si=2YCWuMjDzrja9bO7
 
Blue Eye Samurai ho finito di vedere il 5° episodio e a parte qualche calo ogni tanto è veramente bella. Consigliatissima
 
https://youtu.be/7oI0lHoXZyM?si=BHUOIXfzpvzBEblv

Rising Impact, tratto dal primo fumetto dell'autore dei sette peccati capitali. Interessente che abbiano gia' annunciato due serie, la prima sara' pubblicata a Giugno la seconda ad agosto (secondo me e' semplicemente divisa in due parti, ma parla di Stagioni.....).
 
Il mio matrimonio felice, iniziata un po' per caso, già dal secondo episodio si è rivelata tutt'altro rispetto a quello che pensavo
 
In positivo o negativo :D ? Vale la pena?
Positivo sì. Pensavo fosse solo romantico e non sono cose che di solito più di tanto guardo. Però cercavo una cosa veloce aspettando di uscire e nei trailer c'erano dei bei paesaggi.
Non ti aggiungo niente per non spoilerare
 
Positivo sì. Pensavo fosse solo romantico e non sono cose che di solito più di tanto guardo. Però cercavo una cosa veloce aspettando di uscire e nei trailer c'erano dei bei paesaggi.
Non ti aggiungo niente per non spoilerare

Ottimo. Lo inizio appena posso. Intanto ti sparo un consiglio fuori Netflix (Ot) "Frieren - Oltre la fine del viaggio" lo trovi su Crunchyroll anche doppiato. E' il mio anime preferito dell'anno, probabilmente, in attesa di Pluto tradotto.
 
Ottimo. Lo inizio appena posso. Intanto ti sparo un consiglio fuori Netflix (Ot) "Frieren - Oltre la fine del viaggio" lo trovi su Crunchyroll anche doppiato. E' il mio anime preferito dell'anno, probabilmente, in attesa di Pluto tradotto.
Ne ho sentito parlare parecchio, mon ora ma sicuramente lo guarderò
 
Per quanto riguarda PLUTO pure secondo me arriverà a Febbraio, se siamo fortunati Gennaio, 2024. Il doppiaggio, a Roma, è cominciato a fine Novembre primi di dicembre e calcolando gli 8 episodi da un'ora come minimo ci vorrà un mese (Dicembre/Primi di gennaio).
Il Mio Matrimonio Felice è un'altra produzione particolare, sia per la qualità grafica sia per i risvolti nella trama, forse il titolo che, tra i non doppiati, meritava di più il doppiaggio Italiano (anche perché il manga è edito in Italia e vende anche bene).

Frieren è un capolavoro e, attualmente, il miglior anime, qualitativamente parlando, in circolazione. Per non parlare del doppiaggio Italiano che, non a caso, è stato effettuato a Roma con, nel cast, nomi di livello "cinematografico".
 
Vista la prima puntata del Live Action di Yuyu Hakusho. E' fatto davvero bene per un prodotto televisivo. Gli attori ci credono, gli effetti sono addirittura ottimi (rispetto a quello che mi aspettavo per un prodotto low budget, ovviamente). E' pure doppiato in italiano (non un granche' bene a mio parere). Ottimo lavoro, immagino abbiano un po' compresso la trama (nei trailer si vedono personaggi che dovrebbero esserci molto piu' avanti, ad esempio) ma vediamo se sono comunque riusciti a portarla a casa. Per oro promosso con un "ottimo".


Το-Yu-Yu-Hakusho-γίνεται-live-action-σειρά-στο-Netflix-και.webp.webp
 
Indietro
Alto Basso