Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo sto centellinando perché già dal primo episodio mi è cominciato a piacere. La grafica non mi disturba più di tanto, anche se chiaramente non fa gridare al capolavoro, unica nota dolente la scelta di Eva Robins tra il cast di doppiatori, non per il genere del personaggio e/o della doppiatrice, ovviamente, ma perché la performance recitativa è decisamente di basso livello soprattutto se paragonata al cast che la circonda, di eccellente livello (questo non l'ha aiutata purtroppo).Twiling of The Good divorato nel weekend. Estremamente avvincente e spietato, parte come il viaggio dell'eroe per ri-narrare i miti norreni in modo anche sorprendente.
Musiche molto belle, capisco la scelta della grafica stilizzata ma le animazioni per la maggiore non risaltano.
Consigliatissimo, occhio ai bambini che e' pieno di sangue e sesso.
Magari un ritardo per problemi tecnici. Tocca vedere se e' mondiale o locale.Rimossa la dicitura "Stagione 2 in arrivo il 6 ottobre" da Four Knights of the Apocalypse. Forse hanno deciso di non procedere col simulcast?
Si e' una voce davvero molto distaccata dal resto del party.... ed e' un peccato perche' per me e' stato pure il personaggio piu' memorabile.Me lo sto centellinando perché già dal primo episodio mi è cominciato a piacere. La grafica non mi disturba più di tanto, anche se chiaramente non fa gridare al capolavoro, unica nota dolente la scelta di Eva Robins tra il cast di doppiatori, non per il genere del personaggio e/o della doppiatrice, ovviamente, ma perché la performance recitativa è decisamente di basso livello soprattutto se paragonata al cast che la circonda, di eccellente livello (questo non l'ha aiutata purtroppo).
In contemporanea, alla sparizione della scritta, hanno però aggiunto il trailer, solo sottotitolato, della seconda stagione (e, a me, continua ad apparire il promemoria nei titoli "Da attendere col fiato sospeso"). Probabilmente, chi inserisce le "scritte" avrà frainteso i piani di Netflix al di fuori del Giappone che, fino ad oggi(?), è stato l'unico paese ad avere il simulcast di questo titolo. Vediamo, comunque, cosa succede il 6 Ottobre (ad ogni modo è già tanto che hanno tolto la scritta, con la seconda stagione di One Punch Man, mai arrivata, l'hanno tenuta fino al giorno prima del mancato rilascio).Rimossa la dicitura "Stagione 2 in arrivo il 6 ottobre" da Four Knights of the Apocalypse. Forse hanno deciso di non procedere col simulcast?
Vista ma troppo volgare e scene di sesso !Twiling of The Good divorato nel weekend. Estremamente avvincente e spietato, parte come il viaggio dell'eroe per ri-narrare i miti norreni in modo anche sorprendente.
Musiche molto belle, capisco la scelta della grafica stilizzata ma le animazioni per la maggiore non risaltano.
Consigliatissimo, occhio ai bambini che e' pieno di sangue e sesso.
Mancano altre due serie televisive ed il film (e mi pare anche uno speciale Tv). E Nemmeno e' completo cosi, visto che traspone in animazione una cinquantina di volumi sui 141 del fumetto (che nemmeno e' finitoMa cosa deve arrivare ad ottobre per Hajime no ippo? Credevo fosse già completa
Ah, allora sarà una delle due serie mancantiMancano altre due serie televisive ed il film (e mi pare anche uno speciale Tv). E Nemmeno e' completo cosi, visto che traspone in animazione una cinquantina di volumi sui 141 del fumetto (che nemmeno e' finito).
Assolutamente d'accordo, partito con ben poche aspettative ma poi vista in pochi giorniMe lo sto centellinando perché già dal primo episodio mi è cominciato a piacere. La grafica non mi disturba più di tanto, anche se chiaramente non fa gridare al capolavoro, unica nota dolente la scelta di Eva Robins tra il cast di doppiatori, non per il genere del personaggio e/o della doppiatrice, ovviamente, ma perché la performance recitativa è decisamente di basso livello soprattutto se paragonata al cast che la circonda, di eccellente livello (questo non l'ha aiutata purtroppo).
Adesso hanno rimosso anche il trailer della seconda stagione. Probabilmente non andrà in simulcast e arriverà col primo cour a gennaio (com'è accaduto con la prima stagione).In contemporanea, alla sparizione della scritta, hanno però aggiunto il trailer, solo sottotitolato, della seconda stagione (e, a me, continua ad apparire il promemoria nei titoli "Da attendere col fiato sospeso"). Probabilmente, chi inserisce le "scritte" avrà frainteso i piani di Netflix al di fuori del Giappone che, fino ad oggi(?), è stato l'unico paese ad avere il simulcast di questo titolo. Vediamo, comunque, cosa succede il 6 Ottobre (ad ogni modo è già tanto che hanno tolto la scritta, con la seconda stagione di One Punch Man, mai arrivata, l'hanno tenuta fino al giorno prima del mancato rilascio).
Piacevolmente stupito, anche io dal doppiaggio (e adattamento) del primo episodio, devo essere sincero. Complimenti alla CDC e ai doppiatori.Dan Dan Dan ha un doppiaggio e un adattamento perfetti, lavoro incredibile finora