Netflix Netflix: Gli Anime

Anche a voi non compare la classifica scritta "nuovo episodio in arrivo Giovedì" su DanDaDan, ho controllato e per gli altri anime compare, compreso Blue Box che esce insieme proprio il Giovedì. Non vorrei che ci fossero ritardi col doppiaggio, sto andando l'adattamento italiano di Netflix

Ultima modifica:
Il 29/11 verrà aggiunto Oshi No Ko e il 30/11 The Eminence in Shadow.

Link su Netflix
Eminece:https://www.netflix.com/it/title/81642096
Oshi no ko:https://www.netflix.com/it/title/81684733

Inoltre lla sezione "da attendere col fiato sospeso" del mio Netflix sono (ri)comparsi Dr.Stone e Spy X Family quindi probabilmente, a breve, verranno aggiunte nuove stagioni di questi titoli.
sorpresa..nn mi aspettavo qst inserimenti su NETFLIX...visto che sono prodotti YAMATO...presenti tra l'altro su ANIME GENERATION, il canale di PRIME!!

sorpresa..nn mi aspettavo qst inserimenti su NETFLIX...visto che sono prodotti YAMATO...presenti tra l'altro su ANIME GENERATION, il canale di PRIME!!
Beh, sarà finita l'esclusiva sul channel Prime, d'altronde anche Lamù e i casinisti planetari (remake dell'omonima serie, sempre di Yamato) è finito su Netflix (ma solo SUBITA).

Beh, sarà finita l'esclusiva sul channel Prime, d'altronde anche Lamù e i casinisti planetari (remake dell'omonima serie, sempre di Yamato) è finito su Netflix (ma solo SUBITA).
si..ma OSHI NO KO...nn mi sembra una serie "vecchia"..non penso sia già scaduta l'esclusiva! troppo breve è durata...l'hanno messa, se nn erro, quest'estate..ed è finita da poco la stagione 2!

Il 30 Dicembre verrà aggiunta la seconda stagione di The Eminence in Shadow.

Neanche la prima stagione è doppiata? Su Prime Video lo era quando la guardai la scorsa primavera. Invece la seconda, quando era arrivata, era in lingua originale. Poi è passata su Anime Generation.

Neanche la prima stagione è doppiata? Su Prime Video lo era quando la guardai la scorsa primavera. Invece la seconda, quando era arrivata, era in lingua originale. Poi è passata su Anime Generation.
Su Prime Video la prima stagione di Lamù e I Casinisti planetari è doppiata (su AG stanno caricando anche la seconda DUBITA) mentre su Netflix no.

Rilasciato il trailer (DUBITA) di Sakamoto Days
Simone Mori che torna su un protagonista anime, di questo tipo poi, fa tanto Vash The Stampede.

Ultima modifica:
Su Prime Video la prima stagione di Lamù e I Casinisti planetari è doppiata (su AG stanno caricando anche la seconda DUBITA) mentre su Netflix no.

Rilasciato il trailer (DUBITA) di Sakamoto Days:
Su Prime Video non c'è più. L'hanno trasferita su Anime Generation. Anche su Prime la seconda stagione era in lingua originale, perciò avevo lasciato perdere. Chissà se e quando la doppieranno.

Su Prime Video non c'è più. L'hanno trasferita su Anime Generation. Anche su Prime la seconda stagione era in lingua originale, perciò avevo lasciato perdere. Chissà se e quando la doppieranno.
Lamù e i casinisti planetari, su Prime Video, è (ancora, almeno la prima stagione) compreso nell'abbonamento base. La seconda è solo su AG con gli episodi DUBITA che vengono caricati settimanalmente (ora stanno al 2°). Anche la serie classica di Lamù - La Ragazza dello spazio è disponibile con il piano base di Prime Video.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso