Doko
Digital-Forum Senior Master
Si, la data è anche nel trailer (DUBITA) che ho postato a inizio pagina.Sakamoto days, 11 gennaio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, la data è anche nel trailer (DUBITA) che ho postato a inizio pagina.Sakamoto days, 11 gennaio
Vero, me lo ero persoSi, la data è anche nel trailer (DUBITA) che ho postato a inizio pagina.![]()
Si è l'OAV uscito recentemente.Di il mio matrimonio felice hanno anche aggiunto una puntata alla fine, probabilmente lo avevate anche scritto qui però mi era sfuggito e l' ho visto per caso nei titoli consigliati da Netflix
Ahahaha e vedo anche un discreto proliferare di titoli. Chissa' se hanno eliminato gli incompetenti o solo ravveduti.Hanno aggiunto i crediti del doppiaggio Italiano a Il Mio Matrimonio Felice
Doppiaggio Italiano e Sonorizzazione - Dubbing Brothers Int.Italia
Dialoghi Italiani - Sacha Pilara
Direzione del doppiaggio - Daniele Giuliani
Assistente al doppiaggio - Giulia Paladino
Fonico di doppiaggio - Massimo Litterio Maggiore
Fonico di Mix - Jacopo Bruschini
Cast:
Miyo Saimori - Federica Mete
Kiyoka Kudo - Flavio Aquilone
Yurie - Michela Alborghetti
Kaya Saimori - Chiara Fabiano
Koji Tatsuishi - Riccardo Suarez Puertas
Minoru Tatsuishi - Stefano Mondini
Shinichi Saimori - Vittorio Guerrieri
Quindi a "breve" dovrebbero aggiungere l'audio Italiano anche su questo titolo.
P.S. Se ne sono accorti presto dell'importanza di questo titolo
P.P.S. Gran bel cast (Aquilone e Guerrieri in un anime e si vola).
Può anche darsi che abbiano deciso di ri-destinare fondi al doppiaggio Italiano degli anime perché, magari, le serie/i film che pensavano potessero attirare gente, se doppiate in Italiano, non hanno fruttato quello che speravano.Ahahaha e vedo anche un discreto proliferare di titoli. Chissa' se hanno eliminato gli incompetenti o solo ravveduti.