Netflix Netflix: Gli Anime

Con l'occasione della serie ho recuperato il film di Golden Kamuy, non male, scorre bene ed è anche divertente.
La serie poi riparte esattamente dalla sua fine ed è sullo stesso tono, ottimo :)

È uscito fuori che la prima stagione di JoJo, Parte1 Phantom Blood e Parte2 Battle Tendency, sia stata doppiata (da Netflix). Questo perché sono presenti i crediti Italiani a fine puntata. Rimane un'incognita la data di rilascio dell'audio Italiano, un po' come sta succedendo con il doppiaggio di Blue Box (che ha addirittura i trailer doppiati da più di un mese, ma l'audio Italiano ancora latita).

Informazione da prendere con le pinze. Ho letto un post su FB di Anime News in cui si dice che Netflix starebbe per caricare (non si sa ancora quando) la versione doppiata in italiano de Le Bizzarre Avventure di JoJo The Phantom Blood e di Battle Tendency.

Informazione da prendere con le pinze. Ho letto un post su FB di Anime News in cui si dice che Netflix starebbe per caricare (non si sa ancora quando) la versione doppiata in italiano de Le Bizzarre Avventure di JoJo The Phantom Blood e di Battle Tendency.
Beh i crediti della prima stagione, Phantom Blood e Battle Tendency, ci sono a fine episodio quindi sicuramente lo caricheranno il punto è sapere quando. Pensavo di averlo già scritto nella discussione...(scherzo, è il 4° post della pagina).

Edit. Per la gioia di molti Netflix adatterà, in live action, Kakegurui.

Ultima modifica:
Beh i crediti della prima stagione, Phantom Blood e Battle Tendency, ci sono a fine episodio quindi sicuramente lo caricheranno il punto è sapere quando. Pensavo di averlo già scritto nella discussione...(scherzo, è il 4° post della pagina).

Mamma mia..... ho ancora gli incubi per la versione con gli attori giapponesi..... hanno una fissa allucinante per quest'opera e non ne capisco il motivo.

Caspita..Doko scusami 😅...non lo avevo visto... è che ho letto così di botto la notizia e volevo condividerla subito e non ho letto gli interventi precedenti... 😅

Ultima modifica:
Aggiunto il doppiatore Italiano per la prima stagione di "Le Bizzarre Avventure di JoJo".
Visto un paio di episodi. Secondo me hanno fatto un'ottimo lavoro che pero' non regge il confronto con quello originale che trovo semplicemente perfetto ed iconico. Comunque recupero tutto, contentissimo :D

Ma su Netflix era sempre stato solo con i sub? avevo il dubbio di aver visto in italiano le prime due parti, ma se non ci sono mai state allora è impossibile.
Immagino che quindi doppieranno anche le stagioni successive, altrimenti ne capisco poco il senso, bene per chi deve ancora recuperarlo visto che le diverse stagioni sono quasi una meglio dell'altra

Ma su Netflix era sempre stato solo con i sub? avevo il dubbio di aver visto in italiano le prime due parti, ma se non ci sono mai state allora è impossibile.
Immagino che quindi doppieranno anche le stagioni successive, altrimenti ne capisco poco il senso, bene per chi deve ancora recuperarlo visto che le diverse stagioni sono quasi una meglio dell'altra
Si. Avevano tradotto solo l'ultima serie (la sesta a memoria) Stone Ocean. Che poi e' un loro originale Netflix. In generale e' la prima volta che la prima serie viene doppiata. Speriamo abbiano delle visualizzazioni convincenti per continuare.

Si. Avevano tradotto solo l'ultima serie (la sesta a memoria) Stone Ocean. Che poi e' un loro originale Netflix. In generale e' la prima volta che la prima serie viene doppiata. Speriamo abbiano delle visualizzazioni convincenti per continuare.
Scusa, allora non ho capito io quando hai parlato di confronto con l'originale. Avevo capito che ci fosse un doppiaggio ita più vecchio

Indietro
Alto Basso