Netflix Netflix: Gli Anime

Scusa, allora non ho capito io quando hai parlato di confronto con l'originale. Avevo capito che ci fosse un doppiaggio ita più vecchio
Si sono stato poco chiaro. Mi riferivo al doppiaggio giapponese. Comunque sono arrivato alla seconda serie. Confermo che e' un'ottimo doppiaggio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale
Ragazzi JoJo è uno spettacolo....il doppiaggio è molto buono secondo me e Maurizio Merluzzo su Dio Brando è semplicemente fantastico
 
Il 1° Aprile verrà aggiunta la serie Il Monologo della Speziale:
 
mi sà che CRUNCHYROLL...ha trovato in NETFLIX la gallina dalle uova d'oro!! :D
Beh Sony (CR fa parte del colosso Giapponese) non ha mai nascosto la sua politica aziendale e cioè "cedersi completamente" alle piattaforme streaming. Se vai a vedere anche i migliori canali FAST, di LG e Samsung, sono quelli di Sony (che non ha un servizio FAST tra l'altro). Sono abbastanza certo che alcuni doppiaggio Italiani, Crunchyroll, se li sia pagati con i soldi di Netflix.
 
Praticamente l'esclusività del doppiaggio degli ultimi 12 episodi della speziale durerà meno di un mese. Questo sicuramente conferma anche il ritrovato interesse verso gli anime da parte di Netflix Italia, come già in parte confermato dalla ripresa dei doppiaggi e dei simuldub. Quello che mi chiedo però è se Crunchyroll stia sempre più vendendo a stretto giro queste serie doppiate a Netflix anche perché altrimenti non rientrerebbe dei costi di invstimento per i doppiaggi italiani. A questo punto mi aspetto Mushoku tensei a breve
 
Ottimo, così recupero le puntate che mi mancavano dalla prova del loro Channel. Fortuna che non avevo rinnovato
 
Quello che mi chiedo però è se Crunchyroll stia sempre più vendendo a stretto giro queste serie doppiate a Netflix anche perché altrimenti non rientrerebbe dei costi di invstimento per i doppiaggi italiani.
È un trend globale che Crunchyroll ha intrapreso con Netflix, non è una cosa che si lega soltanto al mercato italiano.

Sony lo faceva anche quando la sua piattaforma si chiamava Funimation, noi non ce ne siamo accorti perché in Italia Sony/Aniplex direttamente dava in licenza i prodotti ai nostri distributori locali.
 
Il 31 Marzo verrà aggiunto anche City Hunter - Angel Dust
 
Il 10 aprile verrà rilasciato l'anime originale MOONRISE di "wit studio". Speriamo sia doppiato.
 
Il 1° aprile verrà aggiunto anche l'anime Kids on the Slope.
 
E comunque, ragazzi, JoJo è uno spettacolo...spero doppino anche il supremo Jotaro Kujo...
 
E comunque, ragazzi, JoJo è uno spettacolo...spero doppino anche il supremo Jotaro Kujo...
Nel fumetto la mia saga preferita era la seconda. In animazione ho amato la quinta parte sopra le altre, anche se l'epica dei giganti buoni (i primi 3 Jojo) e' andata persa nella discendenza :crybaby2:
 
Nel fumetto la mia saga preferita era la seconda. In animazione ho amato la quinta parte sopra le altre, anche se l'epica dei giganti buoni (i primi 3 Jojo) e' andata persa nella discendenza :crybaby2:
Mai letto il manga, mi sono appassionato vedendolo qui su Netflix. Magari visto il doppiaggio lo riguardo sperando che proseguano sulle altre stagioni.
Sbagliato o le saghe successive non ancora portata in video cambiano di nuovo tornando un po' agli inizi?
 
Quando conobbi il personaggio, ormai diversi anni fa..era in procinto di uscire Stone Ocean. Me lo fece conoscere un mio amico e attraverso vari conoscenti che orbitavano nelle fumetterie , riuscii a raccogliere tutti i numeri delle varie serie che...ho praticamente divorato. Credo che sia stato, insieme a Berserk, il fumetto che ho letto più volte.
 
Forse lo avevo già scritto, ma qui a Venezia ogni tanto facevano i tour di fans giapponesi in tema JoJo che se ne andavano in giro per le varie location a farsi i selfie nelle tipiche pose
Sicuramente poi proseguivano il tour nelle altre città
 
Non ogni tanto.
Ogni sempre, guardano in alto, e io quando ho fretta per rincasare.... mi faccio largo stile Mose che aprì le acque
 
Indietro
Alto Basso