Doko
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conoscendo l'anime originale sicuramente avrà un finale brutto...Netflix distribuirà,il 30 Aprile 2025, il film de Le Rose di Versailles - Lady Oscar:
Il trailer è già doppiato in Italiano.
Link lla pagina: https://www.netflix.com/it/title/81177638
Sembra che in generale sia un film non all'altezzaConoscendo l'anime originale sicuramente avrà un finale brutto...
Esatto .Sembra che in generale sia un film non all'altezza
Più che altro è un musical e non sembra neanche molto ispiratoEsatto .
Disegno orrendo
Ancora non è stata annunciata.sta arrivando il doppiaggio della terza stagione per caso?
Ed infatti da noi non e' uscito.... un vero peccato.Viz Media ha annunciato oggi, durante il suo panel all'Emerald City Comic Con di sabato, che Shin Samurai-den YAIBA, il nuovo anime televisivo del manga Yaiba di Gōshō Aoyama, creatore di Detective Conan, sarà disponibile in streaming su Netflix in Nord America, America Latina, Australia e Nuova Zelanda dal 5 aprile.
Sempre detto che rilascio come questo non abbia il ben che minimo senso.Qualche primo feedback su Moonrise tra doppiaggio e serie in sé? Non avevo capito che uscissero tutti e 18 gli epso
Moonrise ancora non l'ho iniziato. Devil May Cry, invece, è un vero spettacolo...ancora non l'ho finito ma è questione di poco ...la puntata sulle origini del bianconiglio è un vero gioiellino.Devil May Cry meglio di quanto mi aspettassi all'inizio, bel villain e sviluppo interessante per le prossime stagioni.
Moonrise, per lo più realizzato bene ma per ora ci sono molte cose poco chiare nella storia e troppe cose buttate là a partire da diversi personaggi. Visti solo tre episodi
Ottimo, se la vedete date qualche feedback sul doppiaggio. Sicuramente più avanti farò un rewatch in italiano se è doppiata beneAggiunto l'audio Italiano alla prima stagione di Blue Box.
Hina mi sembra un po' strana, in generale ottimo lavoro.Ottimo, se la vedete date qualche feedback sul doppiaggio. Sicuramente più avanti farò un rewatch in italiano se è doppiata bene
Vista la puntata in mattinata. Il primo episodio non e' proprio strepitoso. Siamo ben lontani da un prodotto similare come Lamu'.Aggiunto l'audio Italiano al primo episodio di Witch Watch.