Netflix Netflix: Gli Anime

Su Netflix, il doppiaggio Italiano di Witch Watch, sarà disponibile 3 settimane dopo il rilascio dell'episodio in simulcast.

A confermarlo il post del canale YT di Netflix Anime:

Vediamo se, anche qui, Crunchyroll sprecherà risorse e farà un suo doppiaggio Italiano.

In questo annuncio, dal canale YT di Netflix Anime, non c'è accenno a limitazioni di regione(di solito viene specificato):

Quindi si può supporre che Yaiba verrà distribuito da Netflix anche in Italia.

Ad ogni modo, ci andrei con i piedi di piombo fino a quando non spunterà la pagina anche sul "nostro" Netflix. Per ora la pagina del Netflix Giapponese (questa https://www.netflix.com/title/82030192) non porta a nulla qui in Italia e la trama non è ancora tradotta.

Ultima modifica:
Ragazzi piccola informazione...siccome ieri sera ho finito di guardare doppiato l'eccezionale JoJo....alla fine dei titoli di coda c'era scritto: "nuova stagione in arrivo" con sullo sfondo la figura di Jotaro Kujo....chiedo...sta arrivando il doppiaggio della terza stagione per caso?😎

Mi sa che niente Yaiba:

Viz Media ha annunciato oggi, durante il suo panel all'Emerald City Comic Con di sabato, che Shin Samurai-den YAIBA, il nuovo anime televisivo del manga Yaiba di Gōshō Aoyama, creatore di Detective Conan, sarà disponibile in streaming su Netflix in Nord America, America Latina, Australia e Nuova Zelanda dal 5 aprile.
Ed infatti da noi non e' uscito.... un vero peccato.

Qualche primo feedback su Moonrise tra doppiaggio e serie in sé? Non avevo capito che uscissero tutti e 18 gli epso

Qualche primo feedback su Moonrise tra doppiaggio e serie in sé? Non avevo capito che uscissero tutti e 18 gli epso
Sempre detto che rilascio come questo non abbia il ben che minimo senso.

Ho provato a vedere il primo episodio, il doppiaggio e l'incipit non mi sembrano male (poi chissà come verrà sviluppato). Molta CGI in certi punti, ma il lato tecnico mi è sembrato di pregio per ora. Si vede fin da subito che il design dei personaggi sia stato gestito da Hiromu Arakawa, sembra di essere in fullmetal alchemist

Devil May Cry meglio di quanto mi aspettassi all'inizio, bel villain e sviluppo interessante per le prossime stagioni.

Moonrise, per lo più realizzato bene ma per ora ci sono molte cose poco chiare nella storia e troppe cose buttate là a partire da diversi personaggi. Visti solo tre episodi

Boh, mi mancano ancora le ultime due puntate anche se più o meno si capisce dove andrà ormai a parare. Direi che Moonrise sia una storia scritta veramente con i piedi, piena di personaggi vuoti e inutili, con salti temporali incomprensibili, però assolutamente molto ben confezionata. Uno spreco vedere una così ottima realizzazione sprecata. Probabilmente è stata rilasciata in blocco e senza nemmeno troppa enfasi proprio perché si sono resi conto di quanto sia purtroppo vuota. Mi ha spesso ricordato Trigun, solo che lì poi una storia c'era. Qui credo che mi ricorderò solo la sigla di apertura

Devil May Cry meglio di quanto mi aspettassi all'inizio, bel villain e sviluppo interessante per le prossime stagioni.

Moonrise, per lo più realizzato bene ma per ora ci sono molte cose poco chiare nella storia e troppe cose buttate là a partire da diversi personaggi. Visti solo tre episodi
Moonrise ancora non l'ho iniziato. Devil May Cry, invece, è un vero spettacolo...ancora non l'ho finito ma è questione di poco ...la puntata sulle origini del bianconiglio è un vero gioiellino.

Aggiunto l'audio Italiano al primo episodio di Witch Watch.

Aggiunto l'audio Italiano al primo episodio di Witch Watch.
Vista la puntata in mattinata. Il primo episodio non e' proprio strepitoso. Siamo ben lontani da un prodotto similare come Lamu'.
Doppiaggio anche qui un po' strano, a partire da loro da bimbi doppiati come adulti e la protagonista dal timbro vocale totalmente diverso.

Indietro
Alto Basso