Netflix Netflix: Gli Anime

Su netflix lover da la seconda serie di Black Lagoon uscita oggi :) grandissimo anime, ve lo consiglio.

Su netflix lover da la seconda serie di Black Lagoon uscita oggi :) grandissimo anime, ve lo consiglio.

Se ti riferisci a Roberta's Blood Trail, non è la seconda serie. É la terza (un po' spin off). La seconda (che si chiama The Second Barrage) è unita alla prima su Netflix. Ho segnalato l'errore un paio di volte, ma se ne sono fregati.

One Punch Man
– la prima stagione disponibile dal 1° novembre

Visto su Vvvvid. Molto bello. Lo consiglio agli amanti di Shonen d'azione ricchi di combattimenti, come Dragon Ball e Naruto.

Se ti riferisci a Roberta's Blood Trail, non è la seconda serie. É la terza (un po' spin off). La seconda (che si chiama The Second Barrage) è unita alla prima su Netflix. Ho segnalato l'errore un paio di volte, ma se ne sono fregati.

Allora e' probabile abbiano risolto :D ahaha

Blood Trail e' una serie di OAV, ed infatti ha una pagina tutta sua... ho controllato, le due serie ora sono separate, ma purtroppo ancora niente audio italiano.

Allora e' probabile abbiano risolto :D ahaha

Blood Trail e' una serie di OAV, ed infatti ha una pagina tutta sua... ho controllato, le due serie ora sono separate, ma purtroppo ancora niente audio italiano.

Il bello è che c'è la dicitura "Nuovi episodi", nonostante abbiano semplicemente diviso :lol:

L'audio Italiano per le prime due serie non credo verrà riaggiunto facilmente. Intanto, prossimamente, credo proprio che comincerò Samurai Champloo :D
Prima completerò un po' di cosette.

ONE PUNCH MAN Stagione 1 dal 01/11/2016

L'IMBATTIBILE DAITARN 3 Stagione 1 dal 01/11/2016

GTO: GREAT TEACHER ONIZUKA Stagione 1 dal 01/11/2016

ERGO PROXY Stagione 1 dal 01/11/2016

Quante serie conta Gto? Ricordavo fosse parecchie, comprese quelle sul suo passato. Ho visto anche un paio di live :lol:

GTO è una sola stagione da 43 episodi. Da noi è arrivato solo GTO. In realtà questo è un seguito di Shonan Juanito Gumi, OAV di 5 episodi che potete trovare in Sub Ita molto facilmente.

Piccolo consiglio: Se avete intenzione di vedere Daitarn 3, fatelo su Vvvvid con il doppiaggio storico. Il nuovo (sicuramente su Netflix ci sarà solo il nuovo) pur essendo buono e più fedele all'originale, non rende quanto il vecchio. Soprattutto con il protagonista. La voce di Renzo Stacchi sembra proprio cucita addosso ad Haran Banjo. Tra l'altro, si somigliano anche XD https://m.youtube.com/watch?v=HIL_sEaoxlA
Questo, secondo me. Poi ognuno faccia come crede ;)

Appunto. Io lo so che il doppiaggio storico e con la famosa frase è adesso con l'aiuto del sole vincerò attacco solare energia . Uffa perché

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Appunto. Io lo so che il doppiaggio storico e con la famosa frase è adesso con l'aiuto del sole vincerò attacco solare energia . Uffa perché

Hehe, io mi sto ancora mordendo le mani per non essere riuscito a comprare il cofanetto completo da 10 DVD ad 8€ e qualcosa su Amazon. Con quel supersconto hanno fatto a botte per comprarlo. Adesso è tornato a 44€.

Hehe, io mi sto ancora mordendo le mani per non essere riuscito a comprare il cofanetto completo da 10 DVD ad 8€ e qualcosa su Amazon. Con quel supersconto hanno fatto a botte per comprarlo. Adesso è tornato a 44€.

Comunque è sempre un piacere rivederve Daitarn 3 . La mitica canzone che si canta sempre al karaoke. Spero che ne arrivino altri di anime tra cui Traider g7

Non è detto che Netflix non metta il doppiaggio storico sulla traccia in 2.0 e quello più fedele sul 5.1!!! All'epoca del ridoppiaggio il formato di registrazione è stato quello!

Cmq riguardo la notizia dei titoli in uscita, a parte Ergo Proxy, allo stand Dynit mi avevano confermato questi titoli già dal 2 di ottobre (e li ho giustappunto scritti intorno quella data), ad ogni modo se qualcuno va a Lucca in questo fine settimana potrebbe chiedere di nuovo alla stand? Se Cavazzoni fa il prezioso almeno spingete sul fatto che Dynit potrebbe editare in formato HV The Seven Deadly Sins visto il doppiaggio già esistente!!! Grazie in anticipo, purtroppo io non riuscirò ad andare quest'anno!

Ultima modifica:
A Lucca io ci sarò. Ricopriró le tue veci stavolta :D

Con Gundam c'è un solo doppiaggio, stesso dicasi per Indiana Jones. E purtroppo, tendono a prediligere il nuovo (anche se con Gundam il nuovo é uscito meglio del vecchio).

Siciliana, Trider G7 sta su Vvvvid e non è l'unica vecchia gloria lì presente che vorresti rivedere ;)

Con Gundam c'è un solo doppiaggio, stesso dicasi per Indiana Jones. E purtroppo, tendono a prediligere il nuovo (anche se con Gundam il nuovo é uscito meglio del vecchio).

Siciliana, Trider G7 sta su Vvvvid e non è l'unica vecchia gloria lì presente che vorresti rivedere ;)

E lo so caro amico . È scomodo lì. Avrei voluto che su PS3 ci fosse l'app ma nulla purtroppo...

Lucca Comics & Games 2016 è iniziato!!!!
Mi raccomando, allo stand DYNIT, CHIEDI CHIEDI CHIEDI!!!!

P.S.: Il messaggio è per tutti quelli che si trovano, o si troveranno, li in questi giorni!!

E' notizia della scorsa notte la chiusura di Play Yamato, e tutta la piattaforma Gazza Play del gruppo RCS, quindi si spera (o almeno io lo spero) che i titoli del catalogo Yamato Video, oltre ad arricchire la library di TIMVision come sta succedendo da un po', potranno raggiungere anche il nostro amato NETFLIX!!!
Sempre se YV si sbottonerà un po' sulla vendita delle licenze!!!

Indietro
Alto Basso