alex89
Digital-Forum Friend
One Punch Man
– la prima stagione disponibile dal 1° novembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su netflix lover da la seconda serie di Black Lagoon uscita oggigrandissimo anime, ve lo consiglio.
One Punch Man
Se ti riferisci a Roberta's Blood Trail, non è la seconda serie. É la terza (un po' spin off). La seconda (che si chiama The Second Barrage) è unita alla prima su Netflix. Ho segnalato l'errore un paio di volte, ma se ne sono fregati.
Allora e' probabile abbiano risoltoahaha
Blood Trail e' una serie di OAV, ed infatti ha una pagina tutta sua... ho controllato, le due serie ora sono separate, ma purtroppo ancora niente audio italiano.
Appunto. Io lo so che il doppiaggio storico e con la famosa frase è adesso con l'aiuto del sole vincerò attacco solare energia. Uffa perché
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Hehe, io mi sto ancora mordendo le mani per non essere riuscito a comprare il cofanetto completo da 10 DVD ad 8€ e qualcosa su Amazon. Con quel supersconto hanno fatto a botte per comprarlo. Adesso è tornato a 44€.
A Lucca io ci sarò. Ricopriró le tue veci stavolta
Con Gundam c'è un solo doppiaggio, stesso dicasi per Indiana Jones. E purtroppo, tendono a prediligere il nuovo (anche se con Gundam il nuovo é uscito meglio del vecchio).
Siciliana, Trider G7 sta su Vvvvid e non è l'unica vecchia gloria lì presente che vorresti rivedere![]()
A Lucca io ci sarò. Ricopriró le tue veci stavolta![]()
Parto all'una e mezza di notte e sarò lì per tutto Sabato e Domenica![]()