Netflix Netflix: Gli Anime

Ma infatti, per quello che si sono fatti sfuggire allo stand (quello dove si entrava anche senza biglietto, sulle mura) si evince che loro, nonostante GazzaPlay avevano e hanno altri progetti con TIMVision ma soprattutto con le TV, Sky su tutte!!! Il canale che sarà attivo solo 3 settimane se andrà bene continuerà nella programmazione come canale fisso (ma credo dal 2017) e visto che trasmetterà anche dei prodotti YamatoVideo che sono stati doppiati per "metà" sicuramente potrebbe essere quel fornitore di fondi per la realizzazione di tutto il doppiaggio delle serie incomplete! Poi, oltre a Sky ripeto, ci sono altre TV!!!
Per Netflix, a sentir parlare loro, prima o poi a queste grandi società bisognerà "piegarsi"!!! :)

Speriamo bene :)

Ho iniziato 'L'attacco dei Giganti', e dopo pochi episodi visti devo dire che non mi fa impazzire... mi sono piaciuti anime come 'Ajin' e 'Death Note' cosa mi consigliate, voi esperti.

Ho iniziato 'L'attacco dei Giganti', e dopo pochi episodi visti devo dire che non mi fa impazzire... mi sono piaciuti anime come 'Ajin' e 'Death Note' cosa mi consigliate, voi esperti.

Steins;Gate e Code Geass e se sei un'amante delle atmosfere noir, Cowboy Bebop.

Continua L'attacco dei giganti. Secondo me, é uno dei migliori shonen d'azione degli ultimi anni.

Anch'io che non sono proprio un appassionato di anime.....ho trovato L'attacco dei giganti stupendo( attendi 7/8 episodi)..
Anche Ajiin ho gradito molto...
Death Note, bello ma, nella seconda metà l'ho trovato un po', come dire, troppo elaborato...
Per ora niente ha eguagliato Stein Gate.....me ne ero letteralmente innamorato.....

Grazie per la risposta Cowboy Bebop l'avevo visto un sacco di anni fa su mtv mi sembra.
Proverò Steins;Gate se mi stanco di 'L'attacco dei Giganti'.. non vorrei che quest'ultimo fosse un anime pieno di combattimenti e nient'altro.

Ciao ragazzi. Qualcuno sa qualche info sugli anime che dovevano arrivare? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Finito ieri "L'Attacco dei Giganti" e mi è piaciuto moltissimo, ti consiglio vivamente di continuare a vederlo, io me lo sono "divorato" in pochi giorni.
Anche Code Geass mi è piaciuto parecchio, ti consiglio anche questo.

Finiti Ano Hana e Toradora che erano stati consigliati da varie persone. Decisamente belli!!!
Ce ne sono altri di questo tipo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Finiti Ano Hana e Toradora che erano stati consigliati da varie persone. Decisamente belli!!!

Prova Wolf Children (splendido film d'animazione) ed il Giardino delle Parole (molto giapponese).

Toradora spero tu abbia visto anche la scena post titolo di coda nell'ultimo episodio :)
Son contento ti sia piaciuto 😊

Ho un quesito per voi esperti, qualche anno fa( forse anche una decina)mi fecero vedere un anime, il titolo era I cieli di escavlov( qualcosa del genere), che mi piacque molto, sapete se è presente su qualche piattaforma???
Idem per La ragazza che saltava nel tempo( questo era bellissimo)..

I Cieli di Escaflowne.... Lo vidi in videocassetta eoni fa ahahah :D molto bello, specialmente la colonna sonora. Che io sappia nn è in streaming da nessuna parte, ma è di Dynit.... Quindi se la collaborazione continua (incrocio le,dita, visto cosa è successo questo mese) dovrebbe arrivare anch'esso.

L'ha trasmesso mtv, I Cieli di Escaflowne, nel periodo in cui trasmetteva un sacco di anime.

Avevo nominato La Ragazza che saltava nel tempo, avevo visto il film e mi chiedevo se ne avessero fatto anche una serie tv....

Indietro
Alto Basso