Netflix Netflix: Gli Anime

Avevo nominato La Ragazza che saltava nel tempo, avevo visto il film e mi chiedevo se ne avessero fatto anche una serie tv....

Quello é in mano a kazé, che non ha accordi con nessun servizio streaming. C'è stato un tentativo con Netflix con i vari Black Lagoon e qualcosina su Vvvvid (tipo Mardock Scramble). Per il resto, va solo di home video.

Cmq no, esiste solo il film.

Finito anche Seven deadly sin..
Che nonostante i 24 episodi ho quasi "bevuto".....
Ovviamente ci sarà una stagione 2, vero??

Hai pienamente ragione la prima è perfetta in tutto ed è una delle poche che mi sono rivisto,la seconda normalmente per via di forzature la criticherei ma sono stato talmente preso dal pathos del tutto,da un protagonista come pochi e da uno dei migliori finali di sempre che non me la sentirei mai di parlarne male.Per non parlare poi di discorsi e frasi per nulla banali che mi hanno colpito molto e mi sono rimasti in presso come poche volte accade

Non so. A me non è piaciuto per lo stesso motivo per cui non mi piace Il Trono di Spade.
Troppe relazioni familiari.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho bisogno ancora di voi...
Sono interessato a ghost in the shell, ma ho visto che ci sono 5 contenuti a riguardo....
Che ordine dovrei seguire??
E soprattutto manca qualcosa di rilevante al fine di comprendere??

Sono interessato a ghost in the shell, ma ho visto che ci sono 5 contenuti a riguardo....

Gli Arise sono 4 ova + 1 film (il rising) che fanno da prequel alla storia narrata nella serie tv e manga. Escendo usciti DOPO puoi guardarli in maniera indipendente, nell attesa arrivino anche le due serie e film "originali" :D

In ordine di uscita
Ghost Pain
Ghost Whispers
Ghost Tears
Ghost Stands Alone
Ghist Rising

Mancano i primi due film (che cronologicamente vengono dopo i contenuti presenti su Netflix), che trovi su Vvvvid.

Poi c'è un'altra saga ambientata in un universo alternativo. Anch'essa presente su Vvvvid. Questa saga alternativa porta la dicitura"Stand Alone Complex".

Ma gli anime del 1 novembre? Capitolo chiuso con Dinyt? Ci resterei malissimo.....

Devo dire che Code geass .... Non mi ha entusiasmato, anzi proprio il contrario, troppi personaggi, troppe trame, sottotrame.....

Lo vorrei sapere anche io. Ragazzi ma gli anime del primo novembre avete qualche info? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Avere elle informazioni da NETFLIX è impresa ardua, ricordiamocelo!!!
A mio parere non è un problema di "sblocco" dei diritti, come molti hanno scritto qui e altrove, ma semplicemente di un calcolo sbagliato sul rilascio dei contenuti. Netflix aveva dato notizia ufficiale dei 4 anime, e tutti lo sappiamo, perchè dal 1° Novembre Dynit gli aveva rilasciato i diritti dei suddetti titoli... e qui casca l'asino, perchè Dynit ha fornito sì i materiali in suo possesso ma lo staff della nostra piattaforma preferita, o chi per loro, avrebbe dovuto EDITARLI a mò di NETFLIX!!! Mi spiego, avrete tutti fatto caso che Netflix mette solo i sottotitoli e il VIDEO ORIGINALE di ogni serie (L'attacco dei giganti per esempio ha il titolo in JAP con sottotitoli automatici), mentre Dynit lo edita con scritte sovraimpresse (One Punch Man a volte ha delle scritte in ITA al posto delle scritte originali JAP)...quindi penso che tutto questo tempo trascorso e che trascorrerà fino al rilascio sarà dovuto a questo "piccolo" problema burocratico!!!

Avere elle informazioni da NETFLIX è impresa ardua, ricordiamocelo!!!
A mio parere non è un problema di "sblocco" dei diritti, come molti hanno scritto qui e altrove, ma semplicemente di un calcolo sbagliato sul rilascio dei contenuti. Netflix aveva dato notizia ufficiale dei 4 anime, e tutti lo sappiamo, perchè dal 1° Novembre Dynit gli aveva rilasciato i diritti dei suddetti titoli... e qui casca l'asino, perchè Dynit ha fornito sì i materiali in suo possesso ma lo staff della nostra piattaforma preferita, o chi per loro, avrebbe dovuto EDITARLI a mò di NETFLIX!!! Mi spiego, avrete tutti fatto caso che Netflix mette solo i sottotitoli e il VIDEO ORIGINALE di ogni serie (L'attacco dei giganti per esempio ha il titolo in JAP con sottotitoli automatici), mentre Dynit lo edita con scritte sovraimpresse (One Punch Man a volte ha delle scritte in ITA al posto delle scritte originali JAP)...quindi penso che tutto questo tempo trascorso e che trascorrerà fino al rilascio sarà dovuto a questo "piccolo" problema burocratico!!!

Quindi in poche parole comunque gentilissimo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso