Netflix Netflix: Gli Anime

Secondo mese senza Dinyt ne annuncio di novita' (tranne il gia' annunciato Aijin II). Penso sia finita la pacchia, peccato, era il mio motivo principale per rimanere abbonato.

Hanno aggiunto il doppiaggio Italiano a Kuromukuro!!

Dai che qualcosa si muove :D

Piuttosto, come é questo doppiaggio? Ci sono voci che conosciamo?

Ci sono voci più conosciute e meno conosciute, il direttore(adattatore dei dialoghi)del doppiaggio è Pino Pirovano...una garanzia!!! Visto che è stato il direttore del doppiaggio di Naruto...l'unica serie Mediaset con fedeltà alla pubblicazione italiana del manga pari al 100%!(A parte i termini morte e ucciso)

Bene evidentemente Netflix si sta accorgendo solo ora che molti italiani sono degli anime fans :)

Bene evidentemente Netflix si sta accorgendo solo ora che molti italiani sono degli anime fans :)

O molto più semplicemente un ingente numero di "anime fans" ha segnalato la cosa del mancato doppiaggio ITA nella sezione apposita (segnalata anche in questa discussione) e quindi Netflix si è dovuta "piegare" a queste richieste!

O ancora più semplicemente, le visualizzazioni degli anime sub non soddisfacevano, quindi si cerca di aiutare questa tipologia di prodotto con il doppiaggio (finalmente!)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Bellissima notizia. Finalmente si muove davvero qualcosa. Adesso all'appello mancano solo Knights of Sidonia, Cyborg 009 vs Devilman e Ajin: Demi-Human. E ovviamente la seconda metà di Kuromukuro :)

Bellissima notizia. Finalmente si muove davvero qualcosa. Adesso all'appello mancano solo Knights of Sidonia, Cyborg 009 vs Devilman e Ajin: Demi-Human. E ovviamente la seconda metà di Kuromukuro :)

Speriamo in bene... specie per Kinight of sidonia e Ajin...alla luce di questi ultimi fatti, Netflix mi avrà di nuovo tra i suoi clienti....

Indietro
Alto Basso