• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

non mi pare è tutto il giorno ch econtrollo e gli arrivi di oggi li hanno aggiunti poco fa, forse ti sei confuso con l'Irlanda, li lo hanno aggiunto ;)

Boh, mi sembrava quello italiano, tutto può essere, anche se ho visto or ora l'aggiunta anche su quello canadese, diciamo che se fanno il favore dei sub (e si comprano i diritti) anche per l'Italia c'è ben poco da lamentarsi. Dal punto di vista degli anime stanno facendo buone scelte, o almeno si può ben sperare.
 
Finito Psycho pass che dopo la perplessità iniziale mi è piaciuto molto.
Grazie a chi me l'ha consigliato.
Next? ;)
 
Io sto iniziando Steins Gate. Ragazzi meritá? Comunque dicono che ci saranno novitá riguardo gli anime. Sarebbe bello se gl anime di VVVVID arrivassero su Netflix. Ma è impossibile vero ragazzi?
 
Io sto iniziando Steins Gate. Ragazzi meritá? Comunque dicono che ci saranno novitá riguardo gli anime. Sarebbe bello se gl anime di VVVVID arrivassero su Netflix. Ma è impossibile vero ragazzi?
Io prefrirei che VVVVID realizzasse delle app per smart tv e ci permettesse di vedere tutto gratis

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Si . Mi piacerebbe avere VVVVID su Apple TV 4. Chissá se arriverá visto che già su iPhone ed iPad ci sono
 
Per quanto riguarda gli anime ho notato una cosa strana: Spulciando i cataloghi degli altri paesi, su allflicks, per i titoli Death Note, Digimon Fusion Battle e i due film di Little Witch Accademia cliccando sul link della "visione su netflix", senza VPN di altri paesi chiaramente, mi si aprono delle pagine insolite di netflix Italia...come se il titolo sia quasi pronto per il lancio!!! Tutto questo non avviene se, dai cataloghi esteri, provo ad aprire Bleach, Fairy Tali ed altri titoli...con questi semplicemente si apre la pagina iniziale con i tre titoli consigliati!

Edit 28-12-2015: Anche Mushi-shi è una di quelle serie che, se aperta dal catalogo USA, fa comparire, sul Netflix italiano, una pagina con scritto SHOW!
 
Ultima modifica:
Si . Mi piacerebbe avere VVVVID su Apple TV 4. Chissá se arriverá visto che già su iPhone ed iPad ci sono

....ehm...basta usare airplay e "trasferire" il filmato dal dispositivo apple alla ATV oppure sfruttare il chromecast google e "vedere" sulla tv le immagini del dektop... il gioco è fatto... non servono applicativi...
 
Vvvid mi sa che non è compatibile con chromecast

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
....ho letto che va bene....personalmente non ho provato...farò un tentativo stasera con airplay (ipad verso atv3) ....
 
Vvvid mi sa che non è compatibile con chromecast

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho visto l'ultimo episodio di One Punch Man sfruttando proprio la chromecast, a me ha funzionato, poi non so come siano messi in quanto a compatibilità ufficiale.
 
Direttamente dall'applicazione non ho mai visto l'icona per il cast... Poi conoscendomi posso non averla vista...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
...non so se vado OT ma ad ogni modo vorrei far sapere che ho provato VVVVID con airplay .... dunque con l'app va spesso in buffer ma se uso il browser del tablet va bene... qualcuno di voi ha altre info in merito ?
 
Indietro
Alto Basso