• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Visto che sei una esperta di anime....
Com'è??? Fantasy ok.....stile???
L'aspetto peggiore di Sidonia, per me, é la grafica. La trama c'é pure (umanità contro mostri spaziali, in soldoni), ma quell'obbrobrio di grafica me l'ha fatto droppare.
 
Comunico che è arrivato l'anime Knights of Sidonia 🏻


Inviato dal mio iPhone 6S

SIIIIIIII......Fantastico...... volevo scriverlo appena l'ho visto ma mi hai preceduto.....ho letto diverse recensioni in cui ne barlano davvero benissimo....comincerò a guardarlo
 
Peccato. Allora mi sa che lo devo togliere dalla mia lista. Ma non verrà doppiato?

non lo so se verrà doppiato... ma così proprio non me lo vedo... i sottotitoli non li reggo...specie con la lingua giapponese poi...mi fa venire il mal di testa...
 
Credevo che tutto ciò che arrivasse su netflix, arrivasse già doppiato. Peccato.
 
Ciao a tutti! Sono entrato da poco nel tunnel di Netflix e ho tutta l'intenzione di arredarlo 😁 Non sono mai stato grande appassionato di anime, ma visto che sono comprese nel prezzo 😃 da cosa mi consigliereste di iniziare? C'è qualcosa a tema robot? (sono orfano di Daitarn 3, sappiatelo 😅)
 
Ciao a tutti! Sono entrato da poco nel tunnel di Netflix e ho tutta l'intenzione di arredarlo 😁 Non sono mai stato grande appassionato di anime, ma visto che sono comprese nel prezzo 😃 da cosa mi consigliereste di iniziare? C'è qualcosa a tema robot? (sono orfano di Daitarn 3, sappiatelo 😅)
Gurren Lagann ;)
 
Con molti sforzi, mollando e riprendendo, adesso comincia a piacermi, parlo di Psycho pass....
Veramente buono...
 
Con molti sforzi, mollando e riprendendo, adesso comincia a piacermi, parlo di Psycho pass....
Veramente buono...
Bisogna semplicemente avere la pazienza di guardare almeno una decina di episodi, il tempo di dare alla serie per ingranare ;)
Questo vale per tutte le serie che si è scelto di guardare.
 
Hanno aggiunto la seconda stagione di Kingths of Sidonia. Peccato che non è doppiato in italiano.


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso