Netflix Netflix: Gli Anime

Ho visto Ergo Proxy e mi è piaciuto molto. Mi consigliate un anime simile? Quindi con tematiche mature, seinen, non necessariamente di fantascienza ma che non sia troppo "fanciullesco". Ho provato Steins gate ma non mi convince

Vanno bene anche film!

Ho visto Ergo Proxy e mi è piaciuto molto. Mi consigliate un anime simile? Quindi con tematiche mature, seinen, non necessariamente di fantascienza ma che non sia troppo "fanciullesco". Ho provato Steins gate ma non mi convince

Vanno bene anche film!

ti consiglio il film di Blame, molto ben realizzato secondo me, poi per le serie c'è Psycho Pass, Cowboy Bebop, l'eccezionale Death Note e l'ottimo Attacco dei Giganti...poi dipende dai tuoi gusti.

P.S. ci sarebbe anche Ajin ma lo trovi solo sottotitolato.

ti consiglio il film di Blame, molto ben realizzato secondo me, poi per le serie c'è Psycho Pass, Cowboy Bebop, l'eccezionale Death Note e l'ottimo Attacco dei Giganti...poi dipende dai tuoi gusti.

P.S. ci sarebbe anche Ajin ma lo trovi solo sottotitolato.

Grazie dei consigli, li proverò!

Primo trailer della trilogia animata dedicata a Godzilla, targata Netflix

Ciao ragazzi. Ho appena terminato di vedere Castelvania. Beh innanzitutto su vede che non è un anime ma un film. Comunque che dire così così. Bisogna attendere molto per il seguito?

Sto seguendo Castlevania pure io, due episodi visti e, si é ok...
Ma con 4 episodi in tutto non credo sarò soddisfatto.....
Giusto un assaggino,!!!

Anch'io ho terminato Castlevania......non è male ma 4 episodi sono davvero pochi, stuzzicano l'appetito ma rimani con la fame.

Io invece sto recuperando black lagoon prima che scada, forse lo si trova anche si vvvvid ma preferisco la comodità di netflix... certo che alcune puntate sono belle cattivette

Io invece sto recuperando black lagoon prima che scada, forse lo si trova anche si vvvvid ma preferisco la comodità di netflix... certo che alcune puntate sono belle cattivette

Black Lagoon è stato ri-aggiunto oggi e, cosa interessante, ha il doppiaggio ITA per quel che riguarda la serie classica...mentre per Black Lagoon Roberta's Blood Trail il "doppiaggio" è quello fatto molto molto molto male dalla Kazé!!!

Indietro
Alto Basso