• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Quindi??
Che dite di New Yokio??
Sto guardando il primo episodio...

Secondo me é una delle più brutte produzioni Netflix da quando la piattaforma é approdata in Italia...per vari motivi, che vanno oltre il pessimo stile grafico utilizzato per la serie...che, comunque, di anime ha poco e niente!
 
veramente brutto ma molto brutto...sia livello artistico che grafico...comunque non sembra un anime bensì un cartoon americano.
 
veramente brutto ma molto brutto...sia livello artistico che grafico...comunque non sembra un anime bensì un cartoon americano.

Come ho scritto nella pagina prima sono coinvolti anche studi giapponesi... come Production IG.... il problema è che pare un progetto da pausa caffè .... anche a livello di script.
 
Come ho scritto nella pagina prima sono coinvolti anche studi giapponesi... come Production IG.... il problema è che pare un progetto da pausa caffè .... anche a livello di script.

si, avevo letto...è per questo che ho detto che non sembra un anime...comunque sia il risultato non cambia...fa veramente schifo...
 
Dai, per rifarsi un po' la bocca :asd: esce il 6 ottobre ID-0.

https://m.youtube.com/watch?v=UnwyuTlDdX4

Alla regia c'è il papà di Code Geass quindi si preannuncia interessante.

Una piccola nota personale, peccato che Netflix continui a puntare su personaggi in 3d.... qui nemmeno sono male, ma la mancanza della cara buon vecchia e calda matita la sento sempre.
 
Dai, per rifarsi un po' la bocca :asd: esce il 6 ottobre ID-0.

https://m.youtube.com/watch?v=UnwyuTlDdX4

Alla regia c'è il papà di Code Geass quindi si preannuncia interessante.

Una piccola nota personale, peccato che Netflix continui a puntare su personaggi in 3d.... qui nemmeno sono male, ma la mancanza della cara buon vecchia e calda matita la sento sempre.

Ottima notizia, vedremo come sarà. Sulla matita mi trovi d'accordissimo...manca molto anche a me, le opere realizzate con lei sono sempre di meno...ahimè... ho preso il dvd di Gundam Thunderbolt...se ti piace il genere te lo consiglio...i combattimenti e i mecha sono stati realizzati a mano...
 
Ondate di scadenze anime su Netflix (il 14 Ottobre):

Cowboy Bebop, Steins;Gate, Gurren Lagann, Eureka Seven, Inuyasha: The Final Act, Psycho-Pass, Madoka Magica e Madoka Magica: La storia della ribellione.

Direi che se prima era un sospetto, ora è quasi certo, Netflix vuole puntare sui suoi anime
 
Ondate di scadenze anime su Netflix (il 14 Ottobre):

Cowboy Bebop, Steins;Gate, Gurren Lagann, Eureka Seven, Inuyasha: The Final Act, Psycho-Pass, Madoka Magica e Madoka Magica: La storia della ribellione.

Direi che se prima era un sospetto, ora è quasi certo, Netflix vuole puntare sui suoi anime

che sarebbe anche sacrosanto... a patto che vengano doppiati tutti... anche se, personalmente, non chiuderei la porta agli altri editori. Dynit ad esempio fa delle cose molto interessanti, non precluderei l'opportunità di acquisire qualche licenza da loro.
 
direi che stanno semplicemente scadendo, mi sembra fossero quasi tutti presenti già dall'inizio.

comunque su psycho pass, che sto recuperando in questi giorni visto che volevo vederlo, netflix non segnala la scadenza. La segnano più avanti o c'è qualche errore? ultimamente i servizi per controllare le scadenze non mi sembrano più affidabili.
 
Ondate di scadenze anime su Netflix (il 14 Ottobre):

Cowboy Bebop, Steins;Gate, Gurren Lagann, Eureka Seven, Inuyasha: The Final Act, Psycho-Pass, Madoka Magica e Madoka Magica: La storia della ribellione.

Direi che se prima era un sospetto, ora è quasi certo, Netflix vuole puntare sui suoi anime

Black Lagoon che era scaduto un paio di mesi fa è stato rinnovato ed è sempre pubblicato da Dynit. Quindi è probabile tornino.

In special modo opere come Cowboy Bebop nn dovrebbe farsele mancare nessun distributore di anime serio :D
 
Black Lagoon che era scaduto un paio di mesi fa è stato rinnovato ed è sempre pubblicato da Dynit. Quindi è probabile tornino.

In special modo opere come Cowboy Bebop nn dovrebbe farsele mancare nessun distributore di anime serio :D

Black Lagoon non è della Dynit. È della Kazè.
 
sono comparse nuove pagine ghost di diversi anime: Baccano, Akira, Tokyo Ghoul, Prison School, Deadman Wonderland
 
sono comparse nuove pagine ghost di diversi anime: Baccano, Akira, Tokyo Ghoul, Prison School, Deadman Wonderland

Ottime notizie... se non sbaglio sono tutte licenze Dynit... e, ad eccezione di Baccano e Deadman Wonderland sono tutte doppiate....magari doppiano anche le restanti due considerato che non sono neanche lunghissime.
 
Ragazzi scusate ma vorrei farvi una domanda:
ma Netflix potrà mai trasmettere One Piece? O ci sono forti restrizioni sui diritti da parte di Mediaset?
Grazie per le risposte.
 
One piece, al contrario di Naruto e Dragonball (per citare due big) su Netflix nn c'è nemmeno in Usa. Considerando che lavorano per un catalogo il più possibile internazionale e che la serie consta di un numero abnorme di episodi dubito lo vedremo mai. Medisaet se lo sta tenendo strettissimo come tutte le serie Toei Animation.... mi stupisco siano arrivati i due film di Dagonball super.
 
Indietro
Alto Basso