Netflix Netflix: Gli Anime

E' già capitato inserissero titoli randomici in ritardo. Oppure saranno slittati avanti.... poco male perchè questo mese carico impressionante :happy3:

Sword art Online GGO bella sorpresa, doppiato in italiano oltretutto (per quanto la saga mi abbia davvero stufato) :D
Se alle 9 non li inseriranno o ci è stato un ripensamento di Netflix non arriveranno più oppure arriveranno più in là

Sono le 9 e mancano ancora all'appello Card Captor Sakura made in Abyss Megalò box No game no Life che non sono stati più inseriti,io direi di scrivere al centro assistenza Netflix per vedere che fine abbiano fatto

Potete guardare se Sakura su netflix spagna è uscito?
Non possiamo perchè
1) Da quando hanno fatto la legge che impedisce i geoblocchi sullo streaming pure se vai sul catalogo spagnolo ti apparirà sempre quello italiano
2) bisogna farsi apposto un account ex-novo con la VPN preimpostata sulla Spagna per vedere

Non possiamo perchè
1) Da quando hanno fatto la legge che impedisce i geoblocchi sullo streaming pure se vai sul catalogo spagnolo ti apparirà sempre quello italiano

Qualcuno qua aveva visto SAO Alternative GGO dal catalogo USA in streaming col dub italiano
Speriamo che inseriscano Sakura che l'ho detto a un po' di persone che sarebbe uscito l'1 luglio e vorrei evitare di fare brutte figure

Qualcuno qua aveva visto SAO Alternative GGO dal catalogo USA in streaming col dub italiano
Speriamo che inseriscano Sakura che l'ho detto a un po' di persone che sarebbe uscito l'1 luglio e vorrei evitare di fare brutte figure
Sulla pagina Ghost compariva il primo luglio come data quindi la colpa è loro
070462d5219e8fd2d21c7c38959b442f.jpg

Ma come detto prima,a mancare non è solo Sakura ma anche
No Game No Life
Made In Abyss
Megalo Box
Io e Doko ci siamo limitati a segnalare questo è uscito ma se non arrivano La colpa mica è nostra la colpa è di Netflix che non li ha inseriti ancora. Comunque non so se questa cosa è già capitata in passato

No Game No Life
Made In Abyss
Megalo Box
Io e Doko ci siamo limitati a segnalare questo è uscito ma se non arrivano La colpa mica è nostra la colpa è di Netflix che non li ha inseriti ancora. Comunque non so se questa cosa è già capitata in passato

Ma sinceramente gli altri da te citati dovrebbero essere tutti in sub mentre sakura in dub (?)

No Game No Life
Made In Abyss
Megalo Box

Successo altre volte, specialmente quando c'è stata un'infornata così importante di anime...calcola che Saint Seiya The Lost Canvas è stato aggiunto alle 21:00 due giorni dopo l'uscita dei titoli Yamato Video su Netflix.
Comunque c'è solo da avere pazienza. Per chi chiedeva della pagina di Dragon Ball Z ora non compare più la GHOST con il video...ma accedendo da catalogo JAP le trame sono sempre tradotte in Italiano.

Successo altre volte, specialmente quando c'è stata un'infornata così importante di anime...calcola che Saint Seiya The Lost Canvas è stato aggiunto alle 21:00 due giorni dopo l'uscita dei titoli Yamato Video su Netflix.
Comunque c'è solo da avere pazienza. Per chi chiedeva della pagina di Dragon Ball Z ora non compare più la GHOST con il video...ma accedendo da catalogo JAP le trame sono sempre tradotte in Italiano.
La cosa più Anomala che ora se vai alle pagine Ghost ti riportano Impossibile connettersi a Netflix anche se fino a ieri funzionavano perfettamente con la data del primo luglio comunque la colpa non è nostra che abbiamo segnalato e la loro che non hanno inserito i titoli, Comunque speriamo che li inseriscano

Io ho l'account Britannico quindi se scrivo all'assistenza non capiscono che chiedo per quello italiano e iniziano a farmi problemi qualcuno che può chiedere?

Vediamo nelle prossime ore giorni comunque ricordo che sta così era successa pure un anno fa con Charlotte e fate Grand Order sperando che quei quattro anime arrivino al più presto Anche perché Sword art online alternativ e Full Metal Panic che sono dynit sono arrivati mentre made in Abyss e No game no Life sempre di dynit non sono arrivati

Indietro
Alto Basso