Netflix Netflix: Gli Anime

Domanda: della sedicesima stagione, su Netflix, saranno compresi anche gli ultimi due episodi, non trasmessi su Italia 1 per questioni di etica e religiose?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Sulla pagina Ghost compariva il primo luglio come data quindi la colpa è loro
070462d5219e8fd2d21c7c38959b442f.jpg
Alcuni utenti ipotizzano che anche Sakura era stato ridoppiato con un adattamento di Cannarsi e che, a causa delle lamentele all’adattamento di Evangelion, hanno rimandato la sua uscita.

Aggiunto Cardcaptor Sakura...diviso in due stagioni, solo SUBITA.

Con
Made in Abyss SUBITA
No Game No Life SUBITA
Megalo Box SUBITA
Card Captor Sakura SUBITA(uscito ieri più meno verso le 5PM)
Si completa il giro degli anime che dovevano uscire ieri
Inoltre Card Captor Sakura si può cercare anche senza il link dall'applicazione
DUBITA invece lo sono
Samurai 7
Full Metal Panic!
Sword Art Online Alternative Gun Gale Online
Ken Il Guerriero - La Leggenda di Hokuto

Ultima modifica:
probabilmente è solo un problema mio e spero nessuno si offenda ma questo thread sta diventando per me un po' troppo dispersivo: mille post per qualche titolo che ritarda qualche ora, screenshot enormi che occupano tutta la pagina... prima trovavo informazioni utili, pareri e consigli su che anime vedere e cose così mentre ora bisogna scorrere pagine e pagine per trovare un post utile. La butto lì, se ad altri la cosa può interessare, non si potrebbe magari dividere il thread in due? uno sui contenuti e uno sugli aspetti inerenti gli inserimenti e/o le varie pagine ghost ecc...?

probabilmente è solo un problema mio e spero nessuno si offenda ma questo thread sta diventando per me un po' troppo dispersivo: mille post per qualche titolo che ritarda qualche ora, screenshot enormi che occupano tutta la pagina... prima trovavo informazioni utili, pareri e consigli su che anime vedere e cose così mentre ora bisogna scorrere pagine e pagine per trovare un post utile. La butto lì, se ad altri la cosa può interessare, non si potrebbe magari dividere il thread in due? uno sui contenuti e uno sugli aspetti inerenti gli inserimenti e/o le varie pagine ghost ecc...?
Allora innanzitutto dico la mia
1) Card Captor Sakura assieme agli altri anime erano dei titoli attesi e non vederli arrivare ci ha un po' spaventati tutti
2) il thread tornerà come prima era solo in questi giorni che c'era un po' di attesa su questi anime
3) dividere il thread in due sarebbe impossibile

Ultima modifica:
Più che altro ora che sono usciti tutti i titoli io sarei curioso di vedere DBZ e Lupin su Netflix dato che Yamato Video ha i DVD e quindi potrebbe venderli a Netflix

Più che altro ora che sono usciti tutti i titoli io sarei curioso di vedere DBZ e Lupin su Netflix dato che Yamato Video ha i DVD e quindi potrebbe venderli a Netflix

Io andrei a chiedere in Yamato Video se TOEI gli ha rivenduto i diritti Home Video di Dragon Ball Z...perché non sono così sicuro che il titolo sia ancora in mano all'editore Milanese (e/o a qualche altro editore in Italia)!

I box di dbz editati da Yamato Video sono in vendita su Amazon quindi presumo abbiano ancora i diritti

I box di dbz editati da Yamato Video sono in vendita su Amazon quindi presumo abbiano ancora i diritti

Sì certo, finché non esauriscono i BOX...già stampati, in quantità da supermercato, e ovviamente ancora in circolazione. La presenza di un HV ancora in circolazione non garantisce il rinnovo dei diritti di una serie!

Sì certo, finché non esauriscono i BOX...già stampati, in quantità da supermercato, e ovviamente ancora in circolazione. La presenza di un HV ancora in circolazione non garantisce il rinnovo dei diritti di una serie!

Vabbè avevano annunciato anche le versioni Blu-Ray 2 anni fa ma sono sparite nel nulla; basta che mettano su Netflix anime più conosciuti o anche per esempio Magic Kaito 1412 che è uno SpinOff di Detective Conan

Indietro
Alto Basso