Netflix Netflix: Gli Anime

Si ma anche se fosse sono sottotitolati ,Peccato. A me non piace vedere con i sottotitoli. Quindi o arrivano o non arrivano è indifferente.

Inviato dal mio iPhone 6S

Come detto su, per ora nemmeno i sottotitoli Italiani hanno. Dovessero arrivare, se sono prodotti già doppiati (come Full Metal Alchemist), é quasi certo che ci verrà proposta la lingua nostrana. In caso contrario é più difficile, perché il doppiaggio ha un suo costo e non è basso.....

Purtroppo ho visto che Sword Art Online II non ha la descrizione Italiana, quindi é ancora lontano. Tra l'altro, ho notato che è disponibile solo in lingua originale anche all'estero. Cosa davvero strana.

Ho visto solo la prima puntata, ma 'Death Note' sembra proprio una spanna sopra tutte le altre serie.

Se é per questo, mancherebbe anche il prequel, Chaos; head.
Ma quale prequel di Steins Gate, Chaos;Head ha una storia completamente diversa. Hanno in comune che sono stati prodotti dallo stesso studio d'animazione, a questo punto Robotics;Notes è il sequel (ovviamente scherzo).

Ho visto solo la prima puntata, ma 'Death Note' sembra proprio una spanna sopra tutte le altre serie.
Come ho già detto , sono completamente disinformato sugli anime ma anche io sto vedendo Death Note e non mi aspettavo fosse così bella. Resta da vedere se anche gli altri anime presenti su Netflix riusciranno a coinvolgermi in questo modo. Accetto volentieri consigli di visione.

Gustavo Fring For President

Io finora ho visto tre anime....psycho pass, stein gate e death note( ancora non concluso) ma, da profano, Stein gate una spanna sopra gli altri due che sono, comunque, belli....

Ma quale prequel di Steins Gate, Chaos;Head ha una storia completamente diversa. Hanno in comune che sono stati prodotti dallo stesso studio d'animazione, a questo punto Robotics;Notes è il sequel (ovviamente scherzo).

Le storie sono completamente diverse, ma i fatti si svolgono nello stesso universo. E ciò è stato confermato dagli stessi autori. Gli avvenimenti di Steins;Gate sono successivi a quelli di Chaos;Head di un anno. Per farti un esempio, è come se stessimo parlando di Agents of SHIELD e Daredevil. Fanno parte dello stesso universo, ma hanno storie assai diverse e senza alcun collegamento tra di loro.

Come ho già detto , sono completamente disinformato sugli anime ma anche io sto vedendo Death Note e non mi aspettavo fosse così bella. Resta da vedere se anche gli altri anime presenti su Netflix riusciranno a coinvolgermi in questo modo. Accetto volentieri consigli di visione.

Death Note è fantastico. Mi mancano 4 episodi per terminarlo. I primi 15 episodi sono dei veri e propri capolavori di genialità, poi cala, ma non per questo inizia a fare schifo. Anzi, conserva cmq un alto livello di qualità, ma niente di paragonabile ai primi 15 episodi.

Per i consigli di visione, dipende da cosa cerchi. Di quelli presenti su Netflix, io ho visto solamente Gurren Lagann e mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per i messaggi di fondo. Ma questo però è uno shonen puro. Non aspettarti genialate alla Death Note. C'è molta azione. Per prodotti simili a Death Note dovresti buttarti sui seinen (come Steins;Gate, Psycho-Pass e Ghost in the Shell, tutta roba che ho nella mia lista di prossime visioni. Di Ghost in the Shell su Netflix ci sono solo i prequel, il resto lo trovi su VVVVID).

Sembra che Netflix abbia inventato gli anime...comunque meglio tardi che mai :D

di capolavori e di ottimi ce ne sono a valanga :)

Purtroppo la tv in chiaro ha sempre maltrattato gli anime e non ne ha facilitato la diffusione.

L'oav di Steins;gate è l'episodio 25? Per chi intende seguirla confermo che bisogna pazientare per i primi 10 episodi. Comunque è più nerd e meno commerciale di altre e quindi non adatta a tutti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sembra che Netflix abbia inventato gli anime...comunque meglio tardi che mai :D

di capolavori e di ottimi ce ne sono a valanga :)

Almeno per quel che mi riguarda, seguo gli anime da quando ero bambino. Da quando impazzavano JTV sulle reti locali (nel mio caso, Telemare e Odeon) e Zap Zap TV su TMC :)
Ero diventato persino un consumatore di manga. Poi, intorno al 2010, mi sono allontanato da questo mondo. Se ti dovessi dare una motivazione, non te la saprei trovare. Pessima gestione degli anime sulla TV in chiaro? Predilezione delle TV per prodotti di stampo più "bambinesco"? Non lo so.
Ora sono tornato in questo mondo grazie ad un mio amico molto appassionato del settore che é riuscito a farmi riappassionare. Per ripartire mi ha consigliato Gurren Lagann. E dopo averlo visto, ho cominciato a guardare altri anime, consumandoli quasi come le mele XD

Sono sorpreso sul fatto che molta gente sta scoprendo death note solo ora che è approdato su netflix... Meglio tardi che mai :)

Qualcosa di molto simile a death note è Code Geass ma lo trovi su vvvvid ;)

Poco fa ho terminato di vedere Death Note. Ho ancora la pelle d'oca per questo finale così intenso e ricco di tensione. E' stato fantastico!

Chiunque non l'abbia ancora visto, lo faccia. E' una di quelle serie che rimangono e lasciano il segno :)

Sono sorpreso sul fatto che molta gente sta scoprendo death note solo ora che è approdato su netflix... Meglio tardi che mai :)
E come poteva scoprirlo? Andava in seconda/terza serata su mtv che non ci azzecca nulla col genere.
Se fosse andato su Italia 1 sicuramente avrebbe cambiato la sigla ma almeno l'avrebbero visto in più persone.

E come poteva scoprirlo? Andava in seconda/terza serata su mtv che non ci azzecca nulla col genere.
Se fosse andato su Italia 1 sicuramente avrebbe cambiato la sigla ma almeno l'avrebbero visto in più persone.

Andava anche su Man-ga su sky

Inviato dal mio iPhone 6S

Non sapevo che Death Note fosse già stato trasmesso.. pensavo fosse inedito anche perché viene trasmesso in lingua originale.

Su MTV andava in onda alle 22 quando davano l'anime night.

Indietro
Alto Basso