Netflix Netflix: Gli Anime

Va nella cantina? Io ero rimasto che aveva intenzione di andarci. Per caso ti riferisci al manga?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sshhh... ;)
Cmq mi riferisco all'anime. Al punto in cui si trova lui, sicuramente avrà fame di conoscenza di sapere che cavolo c'è la sotto. Non bisogna dirgli però che cosa faranno i protagonisti, perché quello é uno degli interrogativi che ti spingerà ad andare fino alla fine :)

Cavolo. Non avevo capito 😱
Non leggete il post #600 😇

Kuromukoro seconda parte disponibile. La prima era finita con un bel colpo di scena. hype !

Attacco dei Giganti terminato....
Già go espresso gradimento e lo ribadisco, ma ovviamente urge un quesito.....la seconda stagione???
Esiste già? Se si, ok, aspettiamo che arrivi...☺☺

Esatto. Anzi, con molta probabilità la serie arriverà in contemporanea Sub Ita su Vvvvid. Poi verrà subito doppiata (perché è l'anime di punta di Dynit) e caricata su Vvvvid e solo dopo, a distanza di tempo, verrà caricata su Netflix.

Hallelujah!! Finalmente potrò vedere il primo FMA. Però nel caso di questa serie, devono necessariamente portare anche il film Il conquistatore di Shamballa, in quanto ne è la conclusione.

Non ho visto il primo Full Metal Alchemist, però straconsiglio la serie Brotherhood.

Ciao ragazzi. Gia viste su Mang-ga. Comunque consiglio Brotherhood.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Brotherhood é il reboot della prima serie, ma più fedele al manga. La trama basilare di FMA credo sia la stessa per entrambi (io ho visto solo il reboot): due fratelli partono alla ricerca della pietra filosofale, che é in grado di restituire loro i corpi, persi nel tentativo di riportare in vita la madre tramite l'alchimia (il cui principio é dare un qualcosa, per generarne un'altra). Durante questa loro avventura, si imbatteranno in degli esseri che vogliono..... Di più non posso dire ;)

Brotherhood é il reboot della prima serie, ma più fedele al manga. La trama basilare di FMA credo sia la stessa per entrambi (io ho visto solo il reboot): due fratelli partono alla ricerca della pietra filosofale, che é in grado di restituire loro i corpi, persi nel tentativo di riportare in vita la madre tramite l'alchimia (il cui principio é dare un qualcosa, per generarne un'altra). Durante questa loro avventura, si imbatteranno in degli esseri che vogliono..... Di più non posso dire ;)

Grazie.....va più che bene ciò che mi hai detto.....mmmm si credo che un'occhio glielo do'.....tra una serie e l'altra....😉
Quando arriva ovviamente

Ultima modifica:
Scusate potreste dirmi come fare a vedere le schede ghost?Grazie in anticipo

http://unogs.com/

Vai nella sezione che ti interessa, scegli un titolo aprendo la scheda, nella scheda c'è il tasto WATCH NOW e lo clicchi...se ti si apre Netflix con la schermata iniziale allora non c'è pagina GHOST, nel caso contrario te ne accorgerai! ;)

Hallelujah!! Finalmente potrò vedere il primo FMA. Però nel caso di questa serie, devono necessariamente portare anche il film Il conquistatore di Shamballa, in quanto ne è la conclusione.
C'è un film? Parli della serie originale o di Brotherhood?

In ogni caso consiglio quest'ultima.

Il film c'è per entrambi, ma mentre per Brotherhood é solo un di più, per la prima serie è importante, perché rappresenta la conclusione della storia.

Indietro
Alto Basso