Netflix Netflix: Gli Anime

Aggiunto Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei!!! Speriamo in altri anime movie licenziati Lucky Red!!!

Terminato Star Blazers 2199...
Ma che bello é stato!????

Uno dei migliori titoli presenti sul catalogo per me, che ricordavo la serie vecchia con la lentezza che la contraddistingueva, è stata una piacevole sorpresa!!! E non è ancora finita...perchè in Giappone stanno uscendo i film, che continuano la storia, di Yamato 2202 I Guerrieri dell'Amore!!!

Uno dei migliori titoli presenti sul catalogo per me, che ricordavo la serie vecchia con la lentezza che la contraddistingueva, è stata una piacevole sorpresa!!! E non è ancora finita...perchè in Giappone stanno uscendo i film, che continuano la storia, di Yamato 2202 I Guerrieri dell'Amore!!!

sono d'accordissimo con te....anche io riconrdo la vecchia serie che, procedeva con molta lentezza, questa la surclassa in maniera netta... io ho acquistato entrambi i cofanetti in BR. Purtroppo per i film e per la seconda serie, mi sembra che Dynit, in conferenza a Lucca, ci sia andata con i piedi di piombo esponendosi con qualche riflessione riguardo all'acquisizione della seconda serie.....

sono d'accordissimo con te....anche io riconrdo la vecchia serie che, procedeva con molta lentezza, questa la surclassa in maniera netta... io ho acquistato entrambi i cofanetti in BR. Purtroppo per i film e per la seconda serie, mi sembra che Dynit, in conferenza a Lucca, ci sia andata con i piedi di piombo esponendosi con qualche riflessione riguardo all'acquisizione della seconda serie.....

Sono convinto che l'arrivo della seconda serie sarà deciso anche, e soprattutto, da come verrà accolta la serie su Netflix!!! Proprio allo stand di DYNIT a Lucca mi dissero che l'arrivo di Sword Art OnLine 2 era dovuto al fatto che su NETFLIX era andata molto bene la prima serie...che aveva floppato in TV!!!

Sono convinto che l'arrivo della seconda serie sarà deciso anche, e soprattutto, da come verrà accolta la serie su Netflix!!! Proprio allo stand di DYNIT a Lucca mi dissero che l'arrivo di Sword Art OnLine 2 era dovuto al fatto che su NETFLIX era andata molto bene la prima serie...che aveva floppato in TV!!!

Speriamo, sarebbe un'ottima cosa.

Visto anche Wolf Children.
Bello cone tutti i film d'animazione giapponesi che ho visto.

E' stato aggiunto il trailer della seconda stagione di The Seven Deadly Sins...anche se a guardare bene, come previsto, sembra che le immagini del trailer siano estratti della prima puntata dei 4 OAV!

Come previsto oggi è uscito Cyborg009 Call of Justice...e, pur essendo una serie in CGI Originale Netflix come Ajin o Knight of Sidonia, questa volta è DOPPIATO in Italiano!!!

Come previsto oggi è uscito Cyborg009 Call of Justice...e, pur essendo una serie in CGI Originale Netflix come Ajin o Knight of Sidonia, questa volta è DOPPIATO in Italiano!!!

Splendida notizia....sono stracontento del doppiaggio italiano...bravissima Netflix

Davvero? Spero abbiano doppiato anche Cyborg 009 vs Devilman.

Davvero? Spero abbiano doppiato anche Cyborg 009 vs Devilman.

No, quello non ha il doppiaggio ITA, come sempre...e credo che sarà difficile vederlo con un doppiaggio in Italiano, Netflix ha doppiato QUASI tutte le serie marchiate come ORIGINALE NETFLIX e Cyborg009 VS Devilman non lo è...certo, uno ci può sempre sperare!!!

Cyborg009 Call of Justice... al momento interroto dopo meno di un minuto, già non mi piace la grafica da videogioco, ma poi le nuove fattezze dei personaggi non sono proprio riuscito a vederle. Vediamo se ci ritento più avanti...

The Boy and the Beast proprio bello invece :)

Indietro
Alto Basso