Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunto Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei!!! Speriamo in altri anime movie licenziati Lucky Red!!!
Terminato Star Blazers 2199...
Ma che bello é stato!????
Uno dei migliori titoli presenti sul catalogo per me, che ricordavo la serie vecchia con la lentezza che la contraddistingueva, è stata una piacevole sorpresa!!! E non è ancora finita...perchè in Giappone stanno uscendo i film, che continuano la storia, di Yamato 2202 I Guerrieri dell'Amore!!!
sono d'accordissimo con te....anche io riconrdo la vecchia serie che, procedeva con molta lentezza, questa la surclassa in maniera netta... io ho acquistato entrambi i cofanetti in BR. Purtroppo per i film e per la seconda serie, mi sembra che Dynit, in conferenza a Lucca, ci sia andata con i piedi di piombo esponendosi con qualche riflessione riguardo all'acquisizione della seconda serie.....
Sono convinto che l'arrivo della seconda serie sarà deciso anche, e soprattutto, da come verrà accolta la serie su Netflix!!! Proprio allo stand di DYNIT a Lucca mi dissero che l'arrivo di Sword Art OnLine 2 era dovuto al fatto che su NETFLIX era andata molto bene la prima serie...che aveva floppato in TV!!!
Visto anche Wolf Children.
Bello cone tutti i film d'animazione giapponesi che ho visto.
Siamo i cyborgCome previsto oggi è uscito Cyborg009 Call of Justice...e, pur essendo una serie in CGI Originale Netflix come Ajin o Knight of Sidonia, questa volta è DOPPIATO in Italiano!!!
Si l'avevano detto che sarebbero stati gli OAV e vabbeE' stato aggiunto il trailer della seconda stagione di The Seven Deadly Sins...anche se a guardare bene, come previsto, sembra che le immagini del trailer siano estratti della prima puntata dei 4 OAV!
Come previsto oggi è uscito Cyborg009 Call of Justice...e, pur essendo una serie in CGI Originale Netflix come Ajin o Knight of Sidonia, questa volta è DOPPIATO in Italiano!!!
Come previsto oggi è uscito Cyborg009 Call of Justice...e, pur essendo una serie in CGI Originale Netflix come Ajin o Knight of Sidonia, questa volta è DOPPIATO in Italiano!!!
Davvero? Spero abbiano doppiato anche Cyborg 009 vs Devilman.