Netflix Netflix: Gli Anime

Visto che ci si trova, potrebbe anche prendere i diritti della serie Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works, i cui diritti della prima stagione sono scaduti a Dynit e prossimamente, scadranno anche quelli per la seconda :)

Visto che ci si trova, potrebbe anche prendere i diritti della serie Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works, i cui diritti della prima stagione sono scaduti a Dynit e prossimamente, scadranno anche quelli per la seconda :)

Ma pure dello Zero e dei nuovi film in arrivo :eusa_whistle:

Ok è un po' OT e me ne dispiaccio...Ma devo scriverlo:
Hanno appena aggiornato l'app(per Android sicuro) di VVVVID!!! Ora posso vedermi tutti gli anime della piattaforma con chromecast!!! Proprio ora sto provando l'app con GTO(serie annunciata per Netflix e ancora non arrivata)! Non essendo arrivato nemmeno un anime, ad inizio aprile, su Netflix...Credo che per un po' mi chiuderò su VVVVID, avvertitemi quando uscirà qualcosa di nuovo!!!

Ok è un po' OT e me ne dispiaccio...Ma devo scriverlo:
Hanno appena aggiornato l'app(per Android sicuro) di VVVVID!!! Ora posso vedermi tutti gli anime della piattaforma con chromecast!!! Proprio ora sto provando l'app con GTO(serie annunciata per Netflix e ancora non arrivata)! Non essendo arrivato nemmeno un anime, ad inizio aprile, su Netflix...Credo che per un po' mi chiuderò su VVVVID, avvertitemi quando uscirà qualcosa di nuovo!!!

Ottima news...grazie Doko.... lo proverò anche io....VVVVID è una piattaforma molto interessante...almeno per gli anime

Sapete chi detiene i diritti pay e/o ott di your name e di oltre le nuvole?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quindi potrebbe mandarli chiunque? Anche VVVVID che gli ha pubblizizzati molto?

La fonte che mi ha riferito ciò è molto fidata ed appartiene a questo forum. Purtroppo davvero Toei non vende i diritti streaming per alcuni suoi prodotti. Ripeto, se ci fossero, avreste visto quelle serie su TIMvision, con cui Yamato ha un solido rapporto.
La solita fonte non rivelabile. Sicuramente non esiste ed è frutto delle tue supposizioni. D'altronde in diversi cataloghi esteri - Netflix e non - sono presenti parecchie serie televisive della Toei Animation in streaming.

Quindi potrebbe mandarli chiunque? Anche VVVVID che gli ha pubblizizzati molto?

In teoria sì ma solo se è un distributore affiliato con Dynit e se prima esce l’edizione home video ma il problema è proprio questo: l’edizione home video non si sa quando uscirà poiché il film sta avendo troppo successo in Giappone ed è ancora nelle sale cinematografiche (o almeno lo era fino a poche settimane fa).

Ultima modifica:
In teoria sì ma solo se è un distributore affiliato con Dynit e se prima esce l’edizione home video ma il problema è proprio questo: l’edizione home video non si sa quando uscirà poiché il film sta avendo troppo successo in Giappone ed è ancora nelle sale cinematografiche (o almeno lo era fino a poche settimane fa).

Dalle sale Giapponesi è uscito un mese fa o poco più...ma comunque è entrato nelle sale cinematografiche Americane, dove sta riscontrando (anche lì ovviamente) il successo che merita...quindi non si potrà mai sapere quando sarà disponibile questo titolo per l'HV prima di settembre 2017(come ha detto Cavazzoni all'ultimo CARTOOMICS)!!!

Simpatica la serie "Samurai gourmet", anche per lo spaccato giapponese che mostra oltre che per la cucina :)
Non è un anime ma mi sembra che sia la trasposizione di un manga se ho capito bene, e alla fine mi sa che è un titolo che può interessare di più a chi scrive qui.

In arrivo il 19 maggio BLAME doppiato anche in Italiano.... Grazie Netflix...i numeri 1...

Blame dovrebbe essere inserito tra due ore precise...le nostre 17:00, e cioè alla mezzanotte in Giappone!!!

EDIT: E, come volevasi dimostrare, alle 17:00 in punto è arrivato in catalogo con doppiaggio ITA!!! :)

Ultima modifica:
Blame dovrebbe essere inserito tra due ore precise...le nostre 17:00, e cioè alla mezzanotte in Giappone!!!

EDIT: E, come volevasi dimostrare, alle 17:00 in punto è arrivato in catalogo con doppiaggio ITA!!! :)
Evvaiiiii...e stasera me lo vedo subito 😀

Spettacolare BLAME, semplicemente spettacolare....consigliatissimo aglo amanti del genere.....

Ciao. Visto. Ma sinceramente per me non è un granché... È un po' di triste come anime.. peccato perché sono un amante di questo genere...

Io l'ho trovato avvincente...cupo al punto giusto.... e bella narrazione...anche dal punto di vista tecnico lo trovo ben realizzato ..con la c.g. ben dosata... poi, come sempre, e' questione di gusti... Netflix sta facendo un discorso importante in tema di Anime e spero che continui... e che li doppi anche...

Indietro
Alto Basso