Netflix Netflix: Gli Anime

Blame, al di là del contenuto(che può piacere e non)nell'insieme é un prodotto abbastanza valido, a questo genere di produzioni manca ancora molto per essere paragonato ad un anime vero é proprio ma in questo caso a me(che non sono un amante della CGI)non é dispiaciuto affatto! La storia racconta una parte, un po' cambiata, del manga e a livello di CGI supera tutti i prodotti, da me visionati, di questo genere!

Bello Blame, non conoscevo la storia ma abbastanza comprensibile e sicuramente ben realizzato

È udite udite cari amici arriverà anche la serie di The Witcher che tra l'altro io ci gioco su Xbox One S. Netflix tu sola mi stupisci .

Siete sicuri che Daitarn 3 sia trasmesso senza il doppiaggio storico? È la stessa versione che fecero circa 5 anni fa su Cooltoon ex canale di Sky e me lo ricordo così.
Sinceramente se 30 anni fa c'era un altro doppiaggio proprio non me lo ricordo :)

Siete sicuri che Daitarn 3 sia trasmesso senza il doppiaggio storico? È la stessa versione che fecero circa 5 anni fa su Cooltoon ex canale di Sky e me lo ricordo così.
Sinceramente se 30 anni fa c'era un altro doppiaggio proprio non me lo ricordo :)

Fai i confronti su VVVVID :)

Troppi pochi anime ed annunci prossimi allo zero.... mi avevano abituato troppo bene, forza Netflix che mi servono come l'aria :eusa_wall:

È udite udite cari amici arriverà anche la serie di The Witcher che tra l'altro io ci gioco su Xbox One S. Netflix tu sola mi stupisci .

È però una serie dal vero, nn un cartone animato....

Inseriti i primi 13 episodi di Little Witch Academia, doppiato in Italiano!

Indietro
Alto Basso