Netflix Netflix: Gli Anime

Eh...allora non mi ero sbagliato. Mah.....
La cosa più assurda, e che personalmente fa "storcere il naso", è che la serie animata (perché non è un anime)di Tomb Raider, che definirei di pari importanza e appeal (paragonata a Terminator), ma di qualità tecnica oggettivamente inferiore, verrà doppiata in Italiano, sulla piattaforma è stato appena aggiunto l'audio Italiano al trailer.

La cosa più assurda, e che personalmente fa "storcere il naso", è che la serie animata (perché non è un anime)di Tomb Raider, che definirei di pari importanza e appeal (paragonata a Terminator), ma di qualità tecnica oggettivamente inferiore, verrà doppiata in Italiano, sulla piattaforma è stato appena aggiunto l'audio Italiano al trailer.
Guarda, la penso esattamente come te. Proprio non riesco a capire. Ho visto il trailer di Tomb Raider e non mi attira per niente. Poi, doppiano le peggio boiate e le cose interessanti le bypassano. Mi sono stupito del doppiaggio di Godzilla Minus One...ma li, credo, siamo andati sul sicuro. Comunque questo loro atteggiamento non mi piace e lo trovo irrispettoso verso gli italiani che si ritrovano un'opera solo sottotitolata e con i doppiaggi più disparati, tranne l'italiano.

Il 1° Ottobre verranno aggiunti la serie Lupin Zero e il film Poupelle e la Città dei Camini (altri prodotti di PLAION), insieme alla 16^ stagione di BLEACH (l'ultima, in termini di diritti streaming, in mano a Dynit).

Il Ragazzo e l'airone dovrebbe essere rilasciato, su Netflix, dal 7 Ottobre.

Inoltre anche su Netflix Italia, l'arrivo di Blue Box, è previsto per il 3 Ottobre:

Rilasciato il trailer di Leviathan:
https://youtu.be/ZOE7PLkuvJM

Ultima modifica:
Ottimo Il Ragazzo e l'airone, vediamo com'è visto che non a tutti e piaciuto

Il Ragazzo e l'airone dovrebbe essere rilasciato, su Netflix, dal 7 Ottobre.

Inoltre anche su Netflix Italia, l'arrivo di Blue Box, è previsto per il 3 Ottobre:

Rilasciato il trailer di Leviathan:
https://youtu.be/ZOE7PLkuvJM
Ad ottobre arrivano veramente un sacco di serie su Netflix

Confermata la seconda stagione di Four Knights of the Apocalypse su Netflix prossimamente (in Giappone inizia ad ottobre).

Ottimo Il Ragazzo e l'airone, vediamo com'è visto che non a tutti e piaciuto
Eccomi. Per me peggior film fatto dal caro buon Miyazaki. Che forse e' il caso si fermi qui. Con tutto il rispetto del mondo beninteso.

Confermata la seconda stagione di Four Knights of the Apocalypse su Netflix prossimamente (in Giappone inizia ad ottobre).
Non prossimamente, secondo Netflix, la seconda stagione arriverà proprio il 6 Ottobre(data di trasmissione in Giappone):

Edit:
Link alla pagina Netflix di DANDADAN

Ultima modifica:
Non prossimamente, secondo Netflix, la seconda stagione arriverà proprio il 6 Ottobre(data di trasmissione in Giappone):

Edit:
Link alla pagina Netflix di DANDADAN
Chissà se rilasceranno gli episodi di FKotA già doppiati col ritmo di una settimana o se il doppiaggio arriverà in seguito. Vedremo

Nuovo progetto, legato a Cyberpunk, in arrivo:
È stato anche annunciato un progetto animato, di recente messa in produzione, legato a MAGIC: The Gathering

In più sempre durante l'evento Netflix Geeked è stato rilasciato anche il trailer di Splinter Cell: Deathwatch. Si può già vedere nella sua pagina Netflix https://www.netflix.com/it/title/81306317

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso