• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Quello l'ho capito, ma cosa centra con il film; non si vede mai un'immagine di "IO", ne della colonia.
Si svolge tutto sulla terra dove la tizia fa esperimenti cercando di sopravvivere.
 
Certo che con tutti i libri di Fantasy / Fantascienza che esistono e non sono mai stati fatti "Film" andarsi ad inventare una c*gata come "Io" :crybaby2:
 
Salve,

Esiste un sito che faccia vedere che tipo di audio hanno i film di Netflix?

Lo chiedo perché volevo vedermi Bright o Polar che viene dato come atmos ma invece dal mio denon x2400h viene visto come multi channel STEREO. Solo la lingua italiana, se metto in inglese passa in atmos senza alcun problema.
 
Ok ma c’è una lista giusto per capire se l’audio in italiano è a 2 canali stereo, 5.1 dd o 5.1 dd+?
 
Ok ma c’è una lista giusto per capire se l’audio in italiano è a 2 canali stereo, 5.1 dd o 5.1 dd+?

Quasi tutti i film, specialmente quelli marchiati come Netflix Original hanno audio ita 5.1 in dd+..in ogni caso non c'e' una lista.
 
Ho visto il film Polar, mi è piaciuto tantissimo!
Uno dei film originali Netflix più belli che ho visto, davvero bello. Amo questo genere di film e le quasi 2 ore di durata sono volate!
 
Un poco una esagerazione l'uccisione di 300 cattivi circa rimettendoci solo un occhio e vari graffi
 
Alla fine ho visto Bird Box, una bella incompiuta. Piaciuta la prima ora, trascinante senza motivo la seconda. Un tv movie mezz'ora in meno andava bene. Grande cast senza dubbio.
 
Polar davvero spettacolare. Colori sparatissimi, personaggi degni del fumetto da cui è tratto, fila via liscio che è una bellezza. Ha un paio di scene davvero rivoltanti, occhio ai più deboli di stomaco.
 
Ultima modifica:
Polar davvero spettacolare. Colori spaesatissimi, personaggi degni del fumetto da cui è tratto, fila via liscio che è una bellezza. Ha un paio di scene davvero rivoltanti, occhio ai più deboli di stomaco.

Confermo...visto oggi. Spettacolare.
 
ma il film PIRATA DEI CARAIBI… le info sulla app netflix su smart tv lo danno in hdr , invece viene poi riconosciuto solo come hd sdr

^????
 
Indietro
Alto Basso