• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

SEGNALAZIONE:

locandina_manchester-1-_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Manchester by the Sea è un film di genere Drammatico del 2016 diretto da Kenneth Lonergan con Casey Affleck e Michelle Williams. Durata: 135 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.

Un idraulico di Boston è costretto a occuparsi del nipote sedicenne dopo la morte del fratello e quindi a tornare nella piccola cittadina nativa sul mare. L'uomo, però, è tormentato da una tragedia che ha pesantemente segnato il suo passato.
 
SEGNALAZIONE:

locandina_manchester-1-_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Manchester by the Sea è un film di genere Drammatico del 2016 diretto da Kenneth Lonergan con Casey Affleck e Michelle Williams. Durata: 135 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.

Un idraulico di Boston è costretto a occuparsi del nipote sedicenne dopo la morte del fratello e quindi a tornare nella piccola cittadina nativa sul mare. L'uomo, però, è tormentato da una tragedia che ha pesantemente segnato il suo passato.

Bellissimo mi ha veramente toccato dentro
 
La Spagna ancora una volta mi sorprende in positivo e lo fa con questo film:

il-movente_80173606.jpg


Un aspirante scrittore privo d'immaginazione cerca ispirazione per il suo romanzo manipolando le vite dei vicini per poterle raccontare.

Il film Il movente è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 114 minuti. Due premi Goya e due Feroz per Miglior attore (Javier Gutiérrez) e Miglior attrice non protagonista (Adelfa Calvo).
 
Ultima modifica:
SEGNALO:


MV5BYTVjNDE3NjktYmMyNC00MTRmLTlmZWItMzk3NzViY2Y4MmFhXkEyXkFqcGdeQXVyMTMxODk2OTU@._V1_UY268_CR4,0,182,268_AL_.jpg


La febbre del cemento [1a] è un film di genere Commedia, Drammatico del 2020 diretto da Cüneyt Kaya con David Kross e Frederick Lau. Durata: 94 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Germania.

Esplora l'ascesa e la caduta di tre agenti immobiliari che riescono ad accumulare enormi quantità di denaro in brevissimo tempo per poi finire in un vortice di avidità, droga e frode.


sergio_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Sergio [1a] è un film di genere Drammatico del 2020 diretto da Greg Barker con Wagner Moura e Ana de Armas. Durata: 118 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.

Una drammatica rappresentazione delle immediate ripercussioni dell'invasione dell'Iraq da parte degli Stati Uniti, dove la vita del diplomatico Sergio Vieira de Mello è appesa a un filo durante la missione più pericolosa della sua carriera.


inciso-nelle-ossa_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Inciso nelle ossa [1a] è un film di genere Giallo, Thriller del 2019. Durata: 121 min. Paese di produzione: Germania, Spagna.

Secondo film di una trilogia tratta dai romanzi omonimi di Dolores Redondo, Inciso nelle ossa ha come protagonista la stessa Amaia Salazar de Il guardiano invisibile
 
il film The Lovebirds della Paramount acquistato da Netflix esce anche da noi direttamente il 22 maggio, per me potrebbe essere moto interessante il precedente film di questo regista con quest'attore era bellissimo... https://www.netflix.com/title/81248748
 
Segnalo:

willoughbys_jpg_120x0_crop_q85.jpg


La famiglia Willoughbys [1a]è un film di genere Animazione, Commedia, Ragazzi del 2020 diretto da Kris Pearn con Will Forte e Maya Rudolph. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Canada.

I quattro piccoli fratelli Willoughby sono convinti che stare senza i loro genitori - due persone egoiste che pensano soltanto a loro stessi - sarebbe meglio per loro, così dopo averli spediti in vacanza, s'imbarcano in una nuova avventura per riscoprire il significato della parola famiglia.
 
Segnalo:

willoughbys_jpg_120x0_crop_q85.jpg


La famiglia Willoughbys [1a]è un film di genere Animazione, Commedia, Ragazzi del 2020 diretto da Kris Pearn con Will Forte e Maya Rudolph. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Canada.

I quattro piccoli fratelli Willoughby sono convinti che stare senza i loro genitori - due persone egoiste che pensano soltanto a loro stessi - sarebbe meglio per loro, così dopo averli spediti in vacanza, s'imbarcano in una nuova avventura per riscoprire il significato della parola famiglia.

Classificazione T vero?
 
Segnalo:

willoughbys_jpg_120x0_crop_q85.jpg


La famiglia Willoughbys [1a]è un film di genere Animazione, Commedia, Ragazzi del 2020 diretto da Kris Pearn con Will Forte e Maya Rudolph. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Canada.

I quattro piccoli fratelli Willoughby sono convinti che stare senza i loro genitori - due persone egoiste che pensano soltanto a loro stessi - sarebbe meglio per loro, così dopo averli spediti in vacanza, s'imbarcano in una nuova avventura per riscoprire il significato della parola famiglia.

Ho visto il trailer sembra interessante e spassoso
 
che vuol dire???

ho deciso di ripidudiare il calcio e tantoquindi buona parte di sky ( non mi piace a causa di sky si debba continuare di giocare ed il calcio ha aumentato la pandemia in europa e che alcuni eventi non si disputano vedi le moto) e vorrei avere informazioni su netflix...io nelle informazioni vedo solo produzioni originali netflix....ma hanno solo produzioni loro o anche produzioni universal, warner bros, tnt, hbo....
 
ho deciso di ripidudiare il calcio e tantoquindi buona parte di sky ( non mi piace a causa di sky si debba continuare di giocare ed il calcio ha aumentato la pandemia in europa e che alcuni eventi non si disputano vedi le moto) e vorrei avere informazioni su netflix...io nelle informazioni vedo solo produzioni originali netflix....ma hanno solo produzioni loro o anche produzioni universal, warner bros, tnt, hbo....

non è questa la discussione delle serie tv, comunque ci sono anche serie di altri, non hbo perchè esclusiva sky.

per originale netflix non si intende solo loro produzioni ma anche acquisti da altri produttori.

se ti interessano le serie queste sono quelle di netflix:

https://www.justwatch.com/it/provider/netflix?content_type=show

se non hai amazon prime, queste sono le sue

https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video?content_type=show
 
non è questa la discussione delle serie tv, comunque ci sono anche serie di altri, non hbo perchè esclusiva sky.

per originale netflix non si intende solo loro produzioni ma anche acquisti da altri produttori.

se ti interessano le serie queste sono quelle di netflix:

https://www.justwatch.com/it/provider/netflix?content_type=show

se non hai amazon prime, queste sono le sue

https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video?content_type=show

io parlavo in generale ci sono serie tv o film solo di netflix ad esempio?
 
Indietro
Alto Basso