• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Alive uscito oggi, uno zombie movie koreano che nelle premesse mi ha ricordato il mai troppo citato “I am Hero” (mannaggia a Netflix e compagni che non lo portano fuori dal Giappone). Stasera mi ci fiondo.
Peccato non sia doppiato e seguirlo con i sottotitoli, non è il massimo (per me).
 
Faccio una domanda forse stupida, comunque da neo-entrato in Netflix: c'è modo di vedere, da qualche parte, un elenco con la scadenza delle serie TV e dei films disponibili?
 
consigliato Sto pensando di finirla qui, film totale di un genio, brava netflix che ci ha puntato

filmone! spiazzante perché non avevo nessun idea su cosa stessi per vedere, ed è sembrato cambiare più volte nel corso della visione mischiando diversi generi.

Sono felice che Netflix continui ad investire a 360° proponendo anche cose per niente immediate per il pubblico come questa, speriamo continui a farlo a prescindere poi dagli effettivi risultati di ascolto
 
Segnalo, potrebbe rivelarsi una sorpresa:

la-babysitter-killer-queen-2_jpg_120x0_crop_q85.jpg
 
Segnalo, potrebbe rivelarsi una sorpresa:

la-babysitter-killer-queen-2_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Il primo era tutto sommato divertente e scorrevole. Vediamo :)

Alive invece parte molto bene ma nella seconda parte diventa un banale survival con un ancora più banale finale. Ottimi gli effetti e splendida l’attrice Park Shin-hye
 
Sulla mia pelle che passa sulla Rai è perchè prima o poi i film di Netflix possono arrivare sulle tv in chiaro, oppure è un eccezione per questo film, magari per questioni di altre case di produzione o distribuzione oltre a Netflix?
 
Sulla mia pelle che passa sulla Rai è perchè prima o poi i film di Netflix possono arrivare sulle tv in chiaro, oppure è un eccezione per questo film, magari per questioni di altre case di produzione o distribuzione oltre a Netflix?

E' una coproduzione ed è già uscito pure al cinema.
 
Visto anche Babysitter Killer Queen.... davvero pessimo, il primo era molto più' riuscito.
 
Senza contare che lo hanno trasmesso anche in vari eventi, associazioni, centri sociali, ecc... Più o meno lecitamente e ha comunque fatto parecchia pubblicità a Netflix
 
Vedo che sul web fa molto discutere il film Cuties accusato di incitare alla pedofilia , stasera l'ho visto e devo dire che molti non hanno capito il senso del film che non sarà un capolavoro ma è discreto.
 
Vedo che sul web fa molto discutere il film Cuties accusato di incitare alla pedofilia , stasera l'ho visto e devo dire che molti non hanno capito il senso del film che non sarà un capolavoro ma è discreto.

Più che al film in sé, le critiche (principalmente da gente che quasi sicuramente non ha neppure intenzione di vedere il film) sono rivolte alla locandina.
Però in America ci sono scuole - e addirittura campionati - per cheerleaders e su queste nessuno ha mai trovato niente da ridire......
 
Indietro
Alto Basso