• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Taylor Rake, bello, soprattutto la prima parte e con un Dolby Atmos di alto livello.
Mitico Thor nei panni di un super soldato :evil5:
 
ma la bruttezza del film con gal gadot ? roba che se la gioca con citadel per il premio spazzatura dell'anno...
 
Taylor Rake, bello, soprattutto la prima parte e con un Dolby Atmos di alto livello.
Mitico Thor nei panni di un super soldato :evil5:

Da te che la butti sempre sulla credibilità questa non me l'aspettavo. Il buon Tyler nel 2 si protegge dagli spari delle mitragliatrici nemiche dietro una scaletta a pioli... 95% di aria ... ma dai :laughing7: Però sì azione apprezzabile per il resto :)
 
Da te che la butti sempre sulla credibilità questa non me l'aspettavo. Il buon Tyler nel 2 si protegge dagli spari delle mitragliatrici nemiche dietro una scaletta a pioli... 95% di aria ... ma dai :laughing7: Però sì azione apprezzabile per il resto :)

Infatti... il primo film l'ho apprezzato molto di più proprio per la credibilità.
Il secondo, invece, è diventato un misto tra Rambo e Commando, uscendo poi dalla credibilità.

Comunque i 2 film sono degni di nota per la spettacolarità e incredibili piani sequenza infiniti di momenti ultra action.
Solo loro sanno come han fatto a crearli, mai visti prima, complimenti a Netflix.
 
[h=1]Non sei invitata al mio bat mitzvah[/h]Con:Idina Menzel,Jackie Sandler,Adam Sandler


https://www.netflix.com/it/title/81416306

Adam Sandler torna e si porta dentro tutta la famiglia, ritratto di famiglia dall'interno in chiave comica, si potrebbe dire.
Commedia adolescenziale in salsa kosher, risate come spesso Sandler ci ha fatto fare in passato. Con lui anche la moglie e le figlie a replicare sullo schermo una famiglia tipica ebrea in USA.
 
Il primo novembre arriverà in esclusiva su Netflix Nuovo Olimpo, il nuovo film di Ferzan Ozpetek. Ottimo.
 
Ho visto 'le ladre' ma, nonostante fosse in top ten, è banale e recitato in modo superficiale. Probabilmente avevano dei soldi da spendere obbligatoriamente. Salvo solo la protagonista bionda, che ha molti film alle spalle.
 
Ho visto 'le ladre' ma, nonostante fosse in top ten, è banale e recitato in modo superficiale. Probabilmente avevano dei soldi da spendere obbligatoriamente. Salvo solo la protagonista bionda, che ha molti film alle spalle.

qualsiasi cosa schiaffata in home, con una bella locandina va in top10. è una produzione netflix e gaumont(francia) farà parte di quella quota di produzioni europee che ci devono stare. la francia poi è ancor + protettiva su questo frangente. ho sentito in radio l'altro giorno che se un nostro cantante vuole che la sua canzone sia trasmessa per bene in francia, il testo deve avere un 60% di parte in francese.
 
The Killer, Fincher non mi delude mai, un elegante indagine psicologica di un assassino, con un meravigliosamente glaciale Fassbender... consigliato...
 
Indietro
Alto Basso