• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Mi puoi dare il titolo?Grazie.
Uno è la meravigliosa storia di Henry Sugar e gli altri 3 li trovi sulla collezione nella stessa scheda. Però sono lenti e pieni di chiacchiere, non mi sembrano il tuo genere. Quindi poi non prendertela con me se ti annoiano
 
Comparso nei prossimamente il film
C'è ancora domani
Senza data di arrivo ma si può spuntare per ricordarlo
Si trova anche nella barra di ricerca
Strano arrivi su Netflix e non Sky e prime dato la produzione Vision
 
Spaceman... Mi sa che lo devo riguardare
L'ho visto anch'io . All'Inizio troppo lento e pesantino , con pure la vecchietta Isabella Rossellini tirata fuori dalla formalina .
Poi con l'arrivo dell 'alieno il film cresce un poco e diventa addirittura uno strappalacrime nel finale. Per quasi tutto il film ho pensato che il ragno alieno fosse solo un allucinazione del protagonista . Ma poi ho realizzato che questa non sia la giusta interpretazione . Un alieno buono , saggio e amichevole non l'avevo mai visto in questo genere di film.....
SPACEMAN Voto: 6.5
 
Comparso nei prossimamente il film
C'è ancora domani
Senza data di arrivo ma si può spuntare per ricordarlo
Si trova anche nella barra di ricerca
Strano arrivi su Netflix e non Sky e prime dato la produzione Vision
può darsi che, dato il grande successo nelle sale, netflix abbia provato ad acquistare i diritti del singolo film
 
Contrariamente alle aspettative Demesel mi è piaciuto

Vedo dai prossimamente che tra un po' arriverà anche la trilogia di Maze Runner. Disney si è già arresa? Non ci tiene minimamente a valorizzare il suo catalogo? Posso capire l'allargamento del bacino d'utenza del Pianeta delle scimmie prima dell'uscita al cinema dell'ultimo capitolo.
Maze Runner invece non riesco proprio a capirlo perché tra l'altro i film non sono male e tutto sommato seguono abbastanza bene i libri.
 
Indietro
Alto Basso