Netflix Netflix: I Film

Ieri mi si è aggiornata l'app di Netflix sia iPad che iPhone. E ho notato che hanno aggiunto quando vai su account Chiama il centro assistenza

Inviato dal mio iPhone 6S

Il discorso è già stato fatto ... da noi molti inserimenti di film nuovi. Certo che se si guarda ai titoli inseriti in altri stati ...

Ieri mi si è aggiornata l'app di Netflix sia iPad che iPhone. E ho notato che hanno aggiunto quando vai su account Chiama il centro assistenza

Inviato dal mio iPhone 6S

I forum servono anche a dare risposte a domande di chi non ha notato qualcosa che altri invece hanno visto ... ;-)
Avrei preferito anche la possibilità tramite mail.

sbirciando i cataloghi, com'è che in canada hanno tutti sti film recenti?

Tipo?

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

interstellar, big hero 6, gran hotel budaperst, in partica molti titoloni del 2015, anche se da loro sono unsciti nel 2014. per dire so che l'ultimo star wars andrà su netflix canada entro fine anno.

interstellar da noi lo danno su preium a gennaio per dire

interstellar, big hero 6, gran hotel budaperst, in partica molti titoloni del 2015, anche se da loro sono unsciti nel 2014. per dire so che l'ultimo star wars andrà su netflix canada entro fine anno.

interstellar da noi lo danno su preium a gennaio per dire
Questione di diritti. Se non li hanno nelle catalogo, vuol dire che attualmente sono di proprietà di Sky o di Premium.

Questione di diritti. Se non li hanno nelle catalogo, vuol dire che attualmente sono di proprietà di Sky o di Premium.

si ovvio fin la, sono film da servizi pay e non pretnedo ci siano su netflix, la mia domanda è un altra.

come mai netflix canada ha un catalogo film con moltissimi film recenti primetv e tutti gli altri netflix usa compreso no?

Indietro
Alto Basso