Netflix Netflix: I Film

Appena aggiunto "Belgica" (2016)! L'ultimo film di Felix Van Groeningen, il regista di "Alabama Monroe"...

Facciamola finita è il film apocalittico con james franco che fa se stesso e altri attori che sono molto amici tra di loro e spesso compaiono insieme , film che ho visto , film divertente ma non so se ci stava l'attrice che citate , ci stava 'hermione' e tenti altri che fanno sempre loro stessi.
lei era nel film con James franco sulle vacanze estive mi sa (un film precedente e quindi può essere che tra i 2000 che muoiono in facciamola finita ci sia anche lei) e sicuramente in quello che cita dannyane che però non ho visto. cmq hanno caricato un bel po di film molto interessanti, ottimo . Prisoners uno di quelli che non ho mai visto e speravo di beccare qui come quello con kevin space (sul capo)
cmq

Il film con James Franco e Vanessa Hudgens è Spring Breakers che è anche su Netflix

Scelta di tempo forse non ottimale per I dieci Comandamenti, è passato di recente sul DTT, ma comunque film grandioso e che forse rivedrò volentieri.

Chissà se aggiungeranno Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli e/o Lo Hobbit...

Chi si lamentava dei films adesso dovrà ricredersi
sono arrivati parecchi Blockbuster Warner/Universal
ricapitolando

Prisoners
Gravity
The Blind Side
Il curioso caso di Benjamin Button
Sherlock Holmes Gioco di Ombre
Troy
Pacific Rim
Man Of Steel
Il grande Gatsby
Come ammazzare il capo
Band Of Robbers
Agente Smart
Viaggio nell'isola misteriosa
Una notte da leoni 2
Lanterna Verde
Scontro tra titani
La furia dei titani
Sex and the city 2

Prisoners lo consiglio, il calssico thriller americano vecchia maniera come piace a me.
Per me sono tutti nuovi i film warner visto che sky non li trasmette, poi reputo che i film della warner bros siano film con una marcia in piu', piu curati nelle trame e come scuderia di attori. Forse e' una mia impressione.
Poi hanno batman , il vero supereroe! anzi non sarebbe male se inserissero tutti i suoi film

Ultima modifica:
Continua l'infornata dei titoli Warner Universal
dal 21 di aprile in arrivo
Superman
Happy Feet 2
Final Destination 2
Inception
V per vendetta
Constantine

28 aprile
The Island
:D

Ultima modifica:
Anch'io non trovo una superiorità nei titoli Warner....anzi per una questione di gusti, miei, preferisco altri titoli....

ma veramente si può ridurre tutto, quando esistono migliaia di film, a solo quello che viene distribuito sotto una casa di distribuzione? la Warner è una major come ne esistono altre 5 tutte storicamente e internazionalmente importanti, con i loro classici, blockbuster, filmoni di qualità e anche tante di quelle caxxate, che ogni anno per ogni major sono sempre in maggioranza.

a chi scrive ste cose, non penso che interessi più di tanto il Cinema, anche perchè si citano "film con attori famosi" ma che vuol dire? :D

Ultima modifica:
ma veramente si può ridurre tutto, quando esistono migliaia di film, a solo quello che viene distribuito sotto una casa di distribuzione? la Warner è una major come ne esistono altre 5 tutte storicamente e internazionalmente importanti, con i loro clasicci, blockbuster, filmoni di qualità e anche tante di quelle caxxate, ch eogni hanno per ogni major sono sempre in maggioranza.

a chi scrive ste cose, non penso che interessi più di tanto il Cinema, anche perchè si citano "film con attori famosi" ma che vuol dire? :D

Si, assolutamente d'accordo. ;)

ma veramente si può ridurre tutto, quando esistono migliaia di film, a solo quello che viene distribuito sotto una casa di distribuzione? la Warner è una major come ne esistono altre 5 tutte storicamente e internazionalmente importanti, con i loro classici, blockbuster, filmoni di qualità e anche tante di quelle caxxate, che ogni anno per ogni major sono sempre in maggioranza.

Già http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4881671

Mamma mia che acidita' avete le mestruazioni? sara' una mia impressione allora, io che guardo dal film d'autore al blockbuster non si puo' dire che non mi interessa il cinema!

Ultima modifica:
Mamma mia che acidita' avete le mestruazioni?

Sai che c'è? Che sul forum (anzi, sul web in generale) tutto tende a diventare oggettivo. Non esistono più i gusti personali né le esigenze. Se ti discosti un po' dal pensiero dominante, pur usando tutti i "per me" "secondo me" "per i miei giusti" "secondo il mio modesto parere" del mondo, sei quantomeno un troll. Non c'è più dialogo, non c'è appello.
Citando Luigi Luciano: è un periodo che esprimo le mie opinioni, non lo so che mi succede.

Sai che c'è? Che sul forum (anzi, sul web in generale) tutto tende a diventare oggettivo. Non esistono più i gusti personali né le esigenze. Se ti discosti un po' dal pensiero dominante, pur usando tutti i "per me" "secondo me" "per i miei giusti" "secondo il mio modesto parere" del mondo, sei quantomeno un troll. Non c'è più dialogo, non c'è appello.
Citando Luigi Luciano: è un periodo che esprimo le mie opinioni, non lo so che mi succede.

ti quoto al 101% , meno male che non ho ancora criticato Netflix, mi avrebbero lapidato

Raga, ma davvero? Ci sono talmente tanti e tanti film, che come si fa a dire che una casa di distribuzione abbia "una marcia in più"?! Cioè non si sta parlando di una linea specifica (tipo i classici Disney, i film Star Wars, Pixar, DC Comics, un regista...), ma di un'intera casa di produzione (che a volte, produce e non distribuisce, distribuisce e non produce...) Onestamente, mi cadono le braccia quando si scrive "le serie CW sono le più trash", oppure "le serie showtime non sono a livello delle serie hbo", oppure "le serie netflix sono sempre le più belle"... Tutti toppano, tutti ti portano a casa la serie dell'anno o il film premio oscar. Quello che si è fatto notare è una riflessione, poi, per quanto mi riguarda, tutti possono benissimo credere quello che vogliono, il mio messaggio é: cerchiamo (me compreso) di andare al di la della casa di distribuzione, o di produzione, o del canale che manda in onda, ma di concentrarci di più su chi davvero lavora il prodotto, e sul prodotto stesso. Perché non esiste casa di produzione o canale che abbia davvero una marcia in più, ci illudiamo soltanto se lo crediamo. ;)

il mio messaggio é: cerchiamo (me compreso) di andare al di la della casa di distribuzione, o di produzione, o del canale che manda in onda, ma di concentrarci di più su chi davvero lavora il prodotto, e sul prodotto stesso. Perché non esiste casa di produzione o canale che abbia davvero una marcia in più, ci illudiamo soltanto se lo crediamo. ;)

Questo è indubbio e sono d'accordissimo ;)
Però ha scritto "reputo" ed "è una mia impressione". Magari lo facessero tutti, invece dappertutto si usano verbi all'imperativo e tutto diventa oggettivo. L'altra volta è Fargo 2, quella prima HBO, si discute su tutto e non si motiva niente. Tutto diventa assioma. Siamo su un forum, allora discutiamo dialogando e non imponendo :)

Questo è indubbio e sono d'accordissimo ;)
Però ha scritto "reputo" ed "è una mia impressione". Magari lo facessero tutti, invece dappertutto si usano verbi all'imperativo e tutto diventa oggettivo. L'altra volta è Fargo 2, quella prima HBO, si discute su tutto e non si motiva niente. Tutto diventa assioma. Siamo su un forum, allora discutiamo dialogando e non imponendo :)

No, assolutamente, non si impone e non si deve imporre nulla. :)

quindi? l'utente confrontava 2 offerte in quel caso, Premium Cinema a differenza di Infinity, Netflix, Sky Cinema manca tra le varie cose non solo della quantità ma anche di varietà, alcuni generi o sono stati offerti sporadicamente o per nulla, proprio perchè è sempre stata quasi sempre dipendente da quello che sfornano le 2 case distribuzione (Warner e Universal nel caso) ogni anno.

siamo in forum, quindi se uno scrive:

reputo che i film della Warner bros siano film con una marcia in piu', piu curati nelle trame e come scuderia di attori.

ti aspetti che nessuno risponda? non mi pare che si sia risposto insultando qualcuno, in questo caso non si è fatto riferimento a nessun tipologia di troll, ma solo ad un qualcosa che per quanto sia un opinione (e che vuol dire?) è infondata.

non penso che ci sia da specificare quanti film realmente, come quelli che distribuisce la Warner esistono, e che gli attori famosi anche quelli presenti nei film Warner ci sono anche in altre Major e distribuzioni.

quando scrivono che su Netflix (o su Infinity) non ci sono blockbuster o non ci sono film d'autore, non è opinione è una caxxata...poi ti rispondono che sono Super Sayan di Primo Livello e quindi ci capiscono ;)

Indietro
Alto Basso