alex89
Digital-Forum Friend
al momento non so in HD? speriamo aggiornino presto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facciamola finita è il film apocalittico con james franco che fa se stesso e altri attori che sono molto amici tra di loro e spesso compaiono insieme , film che ho visto , film divertente ma non so se ci stava l'attrice che citate , ci stava 'hermione' e tenti altri che fanno sempre loro stessi.
lei era nel film con James franco sulle vacanze estive mi sa (un film precedente e quindi può essere che tra i 2000 che muoiono in facciamola finita ci sia anche lei) e sicuramente in quello che cita dannyane che però non ho visto. cmq hanno caricato un bel po di film molto interessanti, ottimo . Prisoners uno di quelli che non ho mai visto e speravo di beccare qui come quello con kevin space (sul capo)
cmq
Scelta di tempo forse non ottimale per I dieci Comandamenti, è passato di recente sul DTT, ma comunque film grandioso e che forse rivedrò volentieri.In Arrivo:
BRICK MANSIONS [Dal 1 Maggio]
https://www.netflix.com/title/70307642
GANGSTER SQUAD
https://www.netflix.com/title/70219487
IL CACCIATORE DI GIGANTI
https://www.netflix.com/title/70213512
I DIECI COMANDAMENTI
https://www.netflix.com/title/60000344
INCEPTION
https://www.netflix.com/title/70131314
LA RAGAZZA CON L'ORECCHINO DI PERLA
https://www.netflix.com/title/60031282
LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA [Dal 21 Aprile]
https://www.netflix.com/title/60036227
SPACE JAM [Dal 28 Aprile]
https://www.netflix.com/title/986399
TRANSFORMERS 3
https://www.netflix.com/title/70153859
V PER VENDETTA
https://www.netflix.com/title/70039175
VANILLA SKY
https://www.netflix.com/title/60021786
Chi si lamentava dei films adesso dovrà ricredersi
sono arrivati parecchi Blockbuster Warner/Universal
ricapitolando
Prisoners
Gravity
The Blind Side
Il curioso caso di Benjamin Button
Sherlock Holmes Gioco di Ombre
Troy
Pacific Rim
Man Of Steel
Il grande Gatsby
Come ammazzare il capo
Band Of Robbers
Agente Smart
Viaggio nell'isola misteriosa
Una notte da leoni 2
Lanterna Verde
Scontro tra titani
La furia dei titani
Sex and the city 2
Anch'io non trovo una superiorità nei titoli Warner....anzi per una questione di gusti, miei, preferisco altri titoli....
ma veramente si può ridurre tutto, quando esistono migliaia di film, a solo quello che viene distribuito sotto una casa di distribuzione? la Warner è una major come ne esistono altre 5 tutte storicamente e internazionalmente importanti, con i loro clasicci, blockbuster, filmoni di qualità e anche tante di quelle caxxate, ch eogni hanno per ogni major sono sempre in maggioranza.
a chi scrive ste cose, non penso che interessi più di tanto il Cinema, anche perchè si citano "film con attori famosi" ma che vuol dire?![]()
Già http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4881671ma veramente si può ridurre tutto, quando esistono migliaia di film, a solo quello che viene distribuito sotto una casa di distribuzione? la Warner è una major come ne esistono altre 5 tutte storicamente e internazionalmente importanti, con i loro classici, blockbuster, filmoni di qualità e anche tante di quelle caxxate, che ogni anno per ogni major sono sempre in maggioranza.
a chi scrive ste cose, non penso che interessi più di tanto il Cinema, anche perchè si citano "film con attori famosi" ma che vuol dire?![]()
Mamma mia che acidita' avete le mestruazioni?
Sai che c'è? Che sul forum (anzi, sul web in generale) tutto tende a diventare oggettivo. Non esistono più i gusti personali né le esigenze. Se ti discosti un po' dal pensiero dominante, pur usando tutti i "per me" "secondo me" "per i miei giusti" "secondo il mio modesto parere" del mondo, sei quantomeno un troll. Non c'è più dialogo, non c'è appello.
Citando Luigi Luciano: è un periodo che esprimo le mie opinioni, non lo so che mi succede.
il mio messaggio é: cerchiamo (me compreso) di andare al di la della casa di distribuzione, o di produzione, o del canale che manda in onda, ma di concentrarci di più su chi davvero lavora il prodotto, e sul prodotto stesso. Perché non esiste casa di produzione o canale che abbia davvero una marcia in più, ci illudiamo soltanto se lo crediamo.![]()
Questo è indubbio e sono d'accordissimo
Però ha scritto "reputo" ed "è una mia impressione". Magari lo facessero tutti, invece dappertutto si usano verbi all'imperativo e tutto diventa oggettivo. L'altra volta è Fargo 2, quella prima HBO, si discute su tutto e non si motiva niente. Tutto diventa assioma. Siamo su un forum, allora discutiamo dialogando e non imponendo![]()
Sai che c'è? Che sul forum (anzi, sul web in generale) tutto tende a diventare oggettivo. Non esistono più i gusti personali né le esigenze. Se ti discosti un po' dal pensiero dominante, pur usando tutti i "per me" "secondo me" "per i miei giusti" "secondo il mio modesto parere" del mondo, sei quantomeno un troll. Non c'è più dialogo, non c'è appello.
Citando Luigi Luciano: è un periodo che esprimo le mie opinioni, non lo so che mi succede.